Aperol Happy Togheter Live a Venezia con Maneskin, Francesca Michielin e Max Gazzè: come ottenere i biglietti

Sono annunciati gli ospiti di Aperol Happy Togheter Live a Venezia in Piazza San Marco per un evento già finito nel sacco della polemica.

205
CONDIVISIONI

Sono ufficiali gli ospiti di Aperol Happy Togheter Live a Venezia il 29 giugno, l’evento pensato per i 100 anni del celebre drink e che sarà accolto da Piazza San Marco. Com’era prevedibile, l’organizzazione è già stata travolta da un’ondata di polemiche che riguardano le criticità proprie della location, già fatte emergere in occasione dei concerti tenuti da Zucchero a luglio 2018.

Ad arricchire la serata di festa saranno i Maneskin, che sono ancora occupati ad aggiornare il calendario degli eventi che li porterà in giro per l’Italia e per l’Europa, ma anche Francesca Michielin, che sarà sul palco con i Maneskin di Damiano David e con Max Gazzè. Lo spettacolo sarà condotto da Alessandro Cattelan.

A esprimere parole di entusiasmo è il Sindaco di Venezia, che sembra non essere stato minimamente toccato dalle polemiche che hanno riguardato la scelta di affittare Piazza San Marco, a costo zero per l’amministrazione comunale. Dichiara il Primo Cittadino Luigi Brugnaro:

Vogliamo fare in modo che la grande musica italiana torni in Piazza San Marco e accogliamo questo evento musicale come un’ulteriore occasione per dimostrare che Venezia è viva, giovane e, rispettandola, può trovare, anche nella sua piazza più bella, un luogo dove ritrovarsi per passare una serata all’insegna del divertimento e della voglia di stare insieme.

Con il ricavato dell’evento, che non costerà un centesimo al Comune, c’è l’intenzione di finanziare le luminarie natalizie dell’area marciana con un ulteriore investimento che riguarderà alcune opere da compiere per la Piazza che ospiterà Aperol Spritz Togheter Live il 29 giugno.

Coloro che vorranno assistere al concerto condotto da Alessandro Cattelan avranno accesso alla platea con un biglietto omaggio che sarà erogato a seguito della partecipazione a un concorso a più livelli, al quale si può partecipare seguendo questo link. Non è prevista la messa a disposizione di biglietti in prevendita, poiché è stato stabilito che l’evento sarà fruibile unicamente attraverso biglietti omaggio.

Commenti (1):

Rebecca

Trovo l’iniziativa di questo evento assolutamente unica e un’occasione speciale per rendere onore ad Aperol Spritz che sempre ha consentito a noi giovani di trascorrere l’ “Happy hour” in spensieratezza e allegria.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.