Whiskey Cavalier 2 ci sarà? Il finale della prima stagione è su Mediaset il 30 maggio

Whiskey Cavalier 2 non ci sarà, il finale aperto lascerà deluso il pubblico italiano?

1
CONDIVISIONI

Anche per il pubblico italiano è arrivato il momento di mettere insieme i pezzi e assistere al finale di Whiskey Cavalier dopo le polemiche che hanno messo insieme i fan americani. Nei giorni scorsi si è parlato molto di quello che è successo ma, soprattutto, del futuro della serie che, come tutti ormai sapranno, non ha ottenuto un rinnovo per una seconda stagione e questo significa che quello che andrà in onda questa sera farà da finale seppur aperto.

ABC ha deciso di non confermare la serie con Lauren Cohan di The Walking Dead e Scott Foley di Scandal e non tanto per via degli ascolti, rimasti più o meno stabili, quanto per i costi di produzione. Nonostante le trattative tra la rete e i produttori alla fine si è deciso di dire no ad un eventuale seguito ma i fan hanno sperato fino all’ultimo in un salvataggio in extremis, magari da parte di Netflix, ma senza successo.

L’appuntamento per il pubblico italiano è previsto per oggi, 30 maggio, su Mediaset Premium con il finale della prima stagione e l’ultima missione per Trowbridge e Chase che non finirà come previsto.

Il ritiro in una base alpina non sarà una buona idea per i due agenti protagonisti e se in un primo momento è una coppia di turisti armati a prendere il sopravvento, in un secondo è proprio la talpa di Ollerman a presentarsi con la pistola in pugno rischiando di mettere fine a tutto. La coppia ha adesso una nuova missione da compiere per rimanere in vita: dovevano recarsi ad un summit economico a Praga e rubare un laptop dal ministro delle finanze russo.

Il rocambolesco finale parte proprio da qua ma si chiude con il suicidio di Ollerman a pochi minuti dal suo arresto, o almeno così sembrava. E così proprio quando i due protagonisti sembravano così vicini da cedere finalmente alla passione, è successo di tutto compreso il ritorno di Alex, cosa succede dopo?

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.