Il nuovo progetto di Kaley Cuoco dopo The Big Bang Theory è la serie Harley Quinn, pronta per il debutto

Kaley Cuoco di The Big Bang Theory è la voce di Harley Quinn nella nuova serie animata DC che debutterà a fine anno: ecco tutti i dettagli.

216
CONDIVISIONI

Con un poster pubblicato su Instagram, Kaley Cuoco annuncia il debutto di Harley Quinn, la nuova serie animata del DC Universe. L’attrice, terminata The Big Bang Theory, è pronta a buttarsi su un progetto inedito in cui presterà la voce alla folle criminale di Gotham City.

Dopo il lancio in grande stile nella serie animata del 1992, Batman, Harley Quinn ha fin da subito conquistato i suoi fan per la sua stravagante personalità fuori dal comune. Inizialmente lavora come psichiatra al manicomio Arkham Asylum, in cui il Joker era un paziente. Dopo essersi innamorata di lui, lo aiuta a fuggire per poterlo seguire nelle sue attività criminali. Nel corso degli anni, la figura di Harley Quinn è cambiata; al cinema è stata interpretata da Margot Robbie, che tornerà nel cinecomic Birds of Prey il prossimo anno. Prima di vederla sul grande schermo, ci penserà Kaley Cuoco a darle voce.

La Penny di The Big Bang Theory ha condiviso un poster promozionale sul suo Instagram in cui mostra una Harley Quinn stilizzata come quella del film Suicide Squad mentre ha in mano una mazza da baseball. Nella locandina si legge anche la data di debutto della serie animata, fissata per l’autunno di quest’anno.

Harley Quinn sarà una serie tv destinata a un pubblico più maturo, quindi i fan del personaggio probabilmente non dovranno preoccuparsi troppo per le restrizioni creative. Nello show, la criminale sarà affiancata dall’amica e alleata di sempre, la letale Poison Ivy. C’è da aspettarsi anche un cameo di Batman. Tra i doppiatori figura un cast di stelle: Alan Tudyk, Ron Funches, JB Smoove, Jason Alexander, Wanda Sykes, Giancarlo Esposito, Natalie Morales, Jim Rash, Tony Hale e Chris Meloni.

Kaley Cuoco tiene particolarmente al progetto, come aveva dichiarato diversi mesi fa: oltre a prestare la voce alla protagonista, vestirà anche i panni di produttrice esecutiva.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.