Ecco N960FXXS2CSDJ su Samsung Galaxy Note 9 no brand: OTA in Italia

Meglio tardi che mai: il Samsung Galaxy Note 9 no brand Italia riceve finalmente l'aggiornamento di maggio 2019

Non dovrebbero perdersi d’animo coloro che hanno acquistato il Samsung Galaxy Note 9 no brand Italia: vi stavate giusto chiedendo quanto tempo sarebbe passato prima di verdervi recapitare l’aggiornamento con la patch di sicurezza di maggio 2019? La risposta è servita: il roll-out del firmware N960FXXS2CSDJ per il suddetto modello è da poco stato avviato, all’indomani della ricezione dello stesso pacchetto da parte dei brandizzati 3 Italia (capita di rado che la versione sbrandizzata segua la controparte serigrafata, eppure in questo caso è successo, anche se la differenza è davvero minima e per nulla degna di nota in senso assoluto).

Ad alcuni di voi sarà dispiaciuto aver dovuto aspettare la fine del mese per l’installazione della patch di maggio 2019, che non è l’unica integrazione che il pacchetto N960FXXS2CSDJ ha previsto. Al suo interno troviamo alcune altre ottimizzazioni, non solo relative al fronte sicurezza: sono stati, difatti, aggiunti nuovi filtri di bellezza alla videocamera ed alcuni altri miglioramenti apportati alla videoregistrazione in slow-motion. Un aggiornamento nel complesso importante quello che porta la build del Samsung Galaxy Note 9 no brand Italia alla versione N960FXXS2CSDJ, e che vi invitiamo a non sottovalutare per i motivi di cui sopra e per quegli altri occulti che spesso e volentieri si celano nelle pieghe di un nuovo upgrade, nel quale sappiamo essere riservate ottimizzazioni insospettabili, e che vengono alla luce soltanto dopo un’attenta osservazione da parte dell’utente finale.

Potrebbe essere questo il caso, quindi meglio procedere subito all’installazione per scoprire cos’altro, eventualmente, si è proposto il team di sviluppo, che è solito darsi sempre un bel da fare. Per ulteriori dettagli sarebbe il caso rimandare il nostro discorso ad un altro giorno, non appena salteranno fuori tutte le novità riguardanti l’aggiornamento N960FXXS2CSDJ che sta arrivando in queste ore a bordo del Samsung Galaxy Note 9 no brand Italia. Avete domande? Il box dei commenti sotto è lì appositamente.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.