Lucifer su Netflix conquista il podio: è la serie più vista grazie all’amore dei fan e al consenso dei critici

Lucifer continua a conquistare gli utenti di Netflix: a tre settimane dall'arrivo della quarta stagione, la serie con Tom Ellis è la più vista sulla piattaforma.

1346
CONDIVISIONI

Lucifer continua inarrestabile la sua ascesa su Netflix. A tre settimane dall’arrivo della quarta stagione, la serie con Tom Ellis risulta essere la più vista sulla piattaforma di streaming.

Secondo Business Insider, che ogni settimana riceve dalla Parrot Analytics una banca dati con gli show più richiesti dagli utenti sui colossi di video on demand, le richieste per Lucifer sono triplicate. Di conseguenza è diventato uno dei prodotti di maggior attrito su Netflix. Business Insider cita che la media dei punti di espressioni di domanda è pari a 51,474,913, un dato nettamente in crescita rispetto a due settimane fa (quando la serie si piazzava al terzo posto tra quelle più viste on demand). Ciò è dovuto in parte al fatto che i fan non solo hanno cominciato a guardare ininterrottamente la serie, ma stanno chiedendo anche la produzione di una quinta stagione.

Intanto i critici sono unanimi, e su Rotten Tomatoes, Lucifer 4 ha raggiunto il 100% dei voti positivi. Entertainment Weekly ha scritto: “Che corsa, amici miei. Abbiamo goduto di dieci episodi di ciò che si definisce un perfetto modo di fare televisione. Grazie, Netflix, per questo regalo.”

La compagnia di streaming non ha ancora deciso sul futuro di Lucifer, ma secondo noi sarebbe davvero diabolico non rinnovarlo. I fan della serie, in onda dal 2016, continuano a crescere giorno per giorno, e sono distribuiti in ogni angolo del mondo. La stampa, inoltre, ha mediamente promosso la quarta stagione, definita la migliore tra quelle realizzate finora.

Gli showrunners Joe Henderson e Ildy Modrovich hanno però assicurato ai fan che avranno qualche notizia solo intorno all’8 giugno, ovvero a un mese dal debutto della stagione 4 su Netflix. Al momento c’è solo una cosa da fare: continuare a fare binge watching perché ci sono buone probabilità che Lucifer torni per un quinto ciclo di episodi.

Commenti (11):
Adenia

Sono d’accordo con gli altri. Oltre ad essere una fantastica serie mi fa sospirare e non vedo l’ora di vedere altre 4 serie di almeno 26 puntate ciascuna. La 4 serie lho vista tutta quasi in una sera. 10 puntate sono troppo poche. Mi aspetto che la relazione tra la detective e lucifer si concretizzi e perché no che l’angelo di scharlotte ritorni sulla terra. Non può mancare nessuno del cast Maze é perfetta nel ruolo e anche la dottoressa. PERFAVORE SBRIGATEVI

Mery

La migliore serie televisiva….è perfetta…Nelle storie nei personaggi e nella giusta dose di suspense e leggerezza

Ne

Is fantastic i can’t end like this fantastic crew Tom Loren are very nice wen i se last episode I can believe is FINISH LIKE THAT but is great. Now we need need season 5 TANKS.

La Rossa

E poi anche io ho aperto Netflix x Lucifer, unica serie che davvero mi interessa. Dateci la quinta stagione senza farcela sospirare troppo per favore.

Andrea Pizzuti

All’inizio non mi interessava ma un giorno decido di vederlo e mi é piaciuto tanto e tutt’ora lo continuo a rivedere un Lucifer 5 deve esserci per forza la quarta stagione non può finire in quel modo. dei seguel devono esserci una serie non può finire senza dei seguiti deve esserci una 5,6,7 ecc.. Sono rimasto un po’ deluso la quarta erano solo 10 puntate.

Francy

Resterà sempre la serie televisiva più guardata al mondo chi può batterla?! Dai Netflix vogliamo la 5 stagione sarebbe davvero un peccato rinunciare a una cosa simile

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.