Il reboot di Streghe su Rai2 da luglio: finalmente una data ufficiale per la messa in onda di Charmed?

Le novità sulla programmazione e sulla nuova Charmed che ha fatto infuriare le "sorelle" Halliwell

178
CONDIVISIONI

La prima stagione del reboot di Streghe è ufficialmente terminata negli Usa non senza polemiche visto che in molti, soprattutto quelli pronti a paragonare la serie con quella storica, non hanno apprezzato le novità. I vertici The CW continuano a sottolineare il fatto che si è voluto modernizzare lo show ma il pubblico non ci sta convinto che si sia usato il “brand” solo come specchietto per le allodole, dello stesso avviso è Alyssa Milano che ha bocciato in todo la serie soprattutto dopo il finale della prima stagione, e adesso?

Tutti coloro che non hanno ancora visto il reboot di Streghe potranno farlo da luglio su Rai2. Nei giorni scorsi vi abbiamo annunciato che la serie sbarcherà in chiaro proprio sulla seconda rete Rai e sembra che finalmente ci sia una data ufficiale (salvo i cambiamenti a cui mamma Rai ci ha abituati) e che questa sia il 7 luglio.

La serie dovrebbe andare in onda alla domenica sera su Rai2 con ben tre episodi a settimana tenendo compagnia al pubblico per tutto il mese di luglio e quello di agosto (fino al 25, salvo cambiamenti).

Sarà allora che il pubblico conoscerà le tre nuove sorelle Vera ovvero Mel (Melonie Diaz), Maggie Vera (Sarah Jeffery) e quella più “anziana” che non conoscevano nemmeno ovvero Macy Vaughn (Madeleine Mantock). Le due sorelle vivevano con la madre fino a quando una forza demoniaca non l’ha uccisa. Sarà questo l’evento scatenante che porterà le tre ad indagare e scoprire di avere dei poteri magici soprattutto dopo il loro primo incontro.

Il reboot di Streghe alias Charmed ha già ottenuto un rinnovo per una seconda stagione che si annuncia già come rivoluzionaria e pronta a chiudere totalmente i ponti con il passato e con la serie originale. Come reagirà il pubblico italiano?

Ecco le foto e la trama del primo episodio:

Commenti (1):

Mary

È A DIR POCO NOISO. RIVOGLIAMO PHOEBE, PIPER E PAGE ANCHE SE CON QUALCHE RUGHETTA IN PIÙ, SONO SEMPRE MERAVIGLIOSE, IMPREVEDIBILI E SOPRATTUTTO IL NOSTRO AFFETTO X LORO FOREVER

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.