Il concerto di Radio Italia Live a Milano in diretta tv, streaming e radio: scaletta e ospiti dell’evento in Piazza Duomo

Il concerto di Radio Italia Live a Milano in diretta tv e streaming il 27 maggio: scaletta, ospiti e come seguire l'evento.

3
CONDIVISIONI

Il concerto di Radio Italia Live a Milano è solo il primo dei due che l’emittente diretta da Mario Volanti ha pensato per l’annata 2019. La musica di piazza tornerà infatti anche al Foro Italico di Palermo, a due anni dal successo del debutto in Sicilia che raggiunsero nel mese di giugno.

L’evento sarà trasmesso in diretta sulle frequenze in chiaro di Radio Italia, al canale 70 del DDT, in streaming su radioitalia.it e sulle frequenze di Radio Italia. Il concerto sarà visibile anche al canale 31 di Real Time e sul NOVE, oltre a tutti i social dedicati a Radio Italia, a Real Time e a NOVE.

Già diramate le indicazioni di sicurezza e le info sulla viabilità per raggiungere agevolmente Piazza Duomo, oltre alla lista degli ospiti che prenderanno parte al concerto con Sting come star internazionale che ha già raggiunto Milano per le prove dell’evento del 27 maggio.

Alla guida dell’evento tornano Paolo Kessisoglu e Luca Bizzarri con Manola Moslehi tra il pubblico e Marco Maccarini nel backstage per l’incontro con gli artisti chiamati a salire sul palco nelle nuova edizione della manifestazione che dal 2012 raggiunge Piazza Duomo a Milano.

Questi gli artisti che saliranno sul palco il 27 maggio, per il momento in ordine casuale, dal momento che non è stata ancora annunciata la scaletta ufficiale di Radio Italia Live – Il Concerto, in Piazza Duomo a Milano. La diretta sui canali indicati inizierà a cominciare dalle 19,30.

Ligabue
Alessandra Amoroso
Loredana Berté
Sfera Ebbasta
Tiromancino
Francesco Gabbani
Guè Pequeno
Marco Mengoni
Ermal Meta
Ultimo
Sting

Il concerto al Foro Italico di Palermo, nuovo round di Radio Italia Live, avrà luogo il 29 maggio e sarà trasmesso nei medesimi canali indicati per l’evento di Milano nel quale approderà anche Ligabue, pronto per la partenza del tour negli stadi a cominciare dal 14 giugno allo Stadio San Nicola di Bari. Sul palco anche Alessandra Amoroso, reduce dal tour di supporto a 10, ma anche Francesco Gabbani, appena tornato in radio con un nuovo singolo per l’estate.

Marco Mengoni, Loredana Bertè, Sfera Ebbasta, Tiromancino, Guè Pequeno, Ermal Meta, Sting e Ultimo completano il cast di Radio Italia Live – Il Concerto in Piazza Duomo a Milano.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.