Evidenti passi in avanti per il Samsung Galaxy S10 con la modalità notturna tramite patch di maggio

Non sarà banale l'aggiornamento di maggio per il top di gamma 2019, secondo le informazioni raccolte finora

2
CONDIVISIONI

Sta iniziando in queste ore la diffusione su larga scala dell’aggiornamento di maggio dedicato ai possessori di un Samsung Galaxy S10. Si tratta di una patch che non si limiterà a portare avanti il solo discorso riguardante la sicurezza del top di gamma 2019, ma che al contrario si rivelerà utilissima per tutti coloro che sono ansiosi di toccare con mano miglioramenti sul fronte fotocamera. In sostanza, si darà continuità a quanto vi abbiamo riportato poco più di un mese fa sul nostro magazine, quando abbiamo annunciato l’esordio ufficiale della modalità notturna a bordo del device.

Ottima notizia quella, senza ombra di dubbio, ma per completezza d’informazione nei giorni successivi abbiamo anche fatto presente che la nuova Night Mode ottimizzata sul Samsung Galaxy S10 presentasse non poche mancanze. Sia in termini di funzionalità, sia dal punto di vista qualitativo degli scatti. Per questo motivo, considerando anche gli enormi passi in avanti fatti dai principali competitor in questo particolare contesto, il brand coreano ha deciso di impegnare immediatamente i propri tecnici affinché potesse essere messa una pezza.

Così si spiega quanto riportato nelle ultime ore da una fonte come SamMobile, secondo cui i miglioramenti per la modalità notturna del Samsung Galaxy S10 saranno evidenti attraverso il nuovissimo aggiornamento di maggio. Va aggiunto che tramite la patch avremo anche la possibilità di sfruttare un’opzione con cui la modalità notturna ci mostrerà il suo potenziale con la fotocamera ultra-wide. Bisogna ricordare che quest’ultima ha un’apertura focale più stretta (F2.2), catturando quindi meno luce, ma l’intervento software ci garantirà ugualmente un ottimo risultato con scarsa luminosità.

Insomma, non resta altro da fare che attendere la distribuzione del nuovo aggiornamento di maggio per chi si ritrova con un Samsung Galaxy S10. Che idea vi siete fatti sulla freschissima patch?

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.