Brian Austin Green denuncia la moglie Megan Fox per via di Beverly Hills 90210: “La sua è una grave mancanza”

Anche i ricchi piangono e quando arrivano da Beverly Hills 90210 lo fanno ancora meglio

191
CONDIVISIONI

Per la serie anche i ricchi piangono sembra che il revival di Beverly Hills 90210 stia portando a galla una serie di fantasmi e problemi che in questi mesi e in questi anni non avevamo mancato immaginato. Questa volta la rivelazione o, meglio, la denuncia arriva da Brian Austin Green, l’amato David Silver della serie, e riguarda la bella moglie Megan Fox.

L’attrice non ha bisogno di presentazioni ma quello che non sapevamo di lei è che ha avuto una grave mancanza nei confronti del marito e che tutto questo riguarda proprio Beverly Hills 90210, ma cosa si preciso? Mentre i fan si preparano a rivedere il personaggio di Brian Austin Green nel revival di Beverly Hills 90210, l’attore ha ammesso che la moglie non è una di loro e, secondo quanto rivela, non ha mai visto un solo episodio dell’iconico drama cult degli anni ’90.

I due si sono sposati nel 2010 e si sono incontrati sul set di Hope & Faith ma sembra proprio che ad attirare Megan Fox non sia stato l’iconico ruolo del marito nella serie ma il fatto che somigliasse un po’ a Justin Timberlake: “Questo è tutto ciò che le importava. È cresciuta con “N Sync”. Sua sorella maggiore era una grande fan di 90210 , ma Megan non lo vedeva affatto“.

Per la moglie di Brian Austin Green nonché madre dei suoi tre bambini, è arrivato il momento di fare ammenda e dal prossimo 7 agosto avrà modo di rivedere il marito in azione e, forse, si lancerà in una mega maratona per non arrivare all’appuntamento impreparata.

Nel cast del revival ritroveremo anche Gabrielle Carteris, Tori Spelling, Jason Priestley, Shannen Doherty, Jennie Garth e Ian Ziering attualmente impegnati sul set per mettere insieme i sei episodi che formeranno questa prima stagione del revival. La serie riporterà sullo schermo le “versioni potenziate di loro stessi in un dramma serializzato nuovo di zecca – con una sana dose di irriverenza – che è ispirata alle loro vite e relazioni reali.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.