Gli Stadio in tour con l’inedito Tu sei l’amore di cui hai bisogno e un vinile

Un nuovo inedito, un vinile e un tour all'orizzonte per gli Stadio.

Gli Stadio tornano in tour e annunciano un nuovo brano inedito. Tu sei l’amore di cui hai bisogno sarà disponibile in digital download da venerdì 31 maggio e segna l’atteso ritorno del gruppo di Gaetano Curreri all’attività discografica e all’attività live.

A ridosso dell’uscita del nuovo brano, infatti, gli Stadio intraprendono anche il tour. La data zero è fissata per il 24 maggio a Castelraimondo (MC) ma la tournée proseguirà fino al 17 agosto e il calendario è in continuo aggiornamento. La prima data ufficiale – dopo la data zero – è quella del 13 giugno a Capistrello. Gli Stadio sono poi attesi il 17 giugno a Fasano, il 27 luglio a Marsciano e il 6 agosto a Roseto degli Abruzzi.

Il 10 agosto il gruppo si esibirà in concerto ad Attigliano e il 13 agosto a Seminara per poi concludere le date al momento note il 17 agosto a Molinara. Questi al momento i concerti del tour Stadio Mobile Live 4.0 che vedrà il gruppo affiancati da una sezione di fiati.

Sul fronte del nuovo pezzo inedito, invece, al momento è noto che l’arrangiamento del brano sia stato curato da Celso Valli. A seguire gli Stadio rilasceranno un doppio vinile, ma non si tratta di materiale inedito. Il disco Stadio Mobile Live, datato ormai 1993, rivivrà in una nuova versione in doppio vinile e proprio da questo prende il nome il tour del 2019 che in estate porterà il gruppo ad esibirsi in tutta Italia.

Le date del tour:
24 maggio – CASTELRAIMONDO (MC)
13 giugno – CAPISTRELLO (AQ), P.zza del Comune
17 giugno – FASANO (BR), P.zza Caia
27 luglio – MARSCIANO (PG), P.zza Carl Marx
06 agosto – ROSETO DEGLI ABRUZZI (TE)
10 agosto – ATTIGLIANO (VT), Parco Area Verde
13 agosto – SEMINARA (RC), P.zza Vittorio Emanuele
17 agosto – MOLINARA (BN), P.zza San Rocco

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.