Sull’eShop gli ASUS Zenfone 6 da 499 e 559 euro, entrambi disponibili

I primi due modelli dell'ASUS Zenfone 6 popolano l'eShop ufficiale: prezzi e disponibilità


INTERAZIONI: 127

Risultano disponibili per l’Italia, sull’eShop ASUS, due versioni del top di gamma ASUS Zenfone 6, presentato solo pochi giorni fa. Trattasi dei modelli ZS630KL-2A002EU (colorazione nera, 6GB di RAM e 128GB di storage) e ZS630KL-2A031EU (colorazione nera, 6GB di RAM e 64GB di memoria interna), acquistabili rispettivamente al prezzo di 559 e 499 euro. La variante più economica sarà spedita a partire dall’11 giugno, mentre l’altro partirà nel giro di un paio di giorni lavorativi. Gli importi sono comprensivi delle tasse. Il pagamento può essere effettuato tramite circuiti MasterCard e VISA (relativamente alle carte di credito o prepagate), tramite PayPal oppure a mezzo bonifico bancario.

In entrambi i casi parliamo di device equipaggiati con lo Snapdragon 855, e contraddistinti da un display NanoEdge All-Screen da 6.4 pollici. A bordo troverete una batteria da 5000mAh compatibile con lo standard di ricarica rapida Quick Charge 4.0 di Qualcomm, e l’apprezzata Flip Camera, che, tramite un meccanismo collaudato ed in grado di offrirvi il massimo controllo dell’angolo di scatto e di ripresa, permetterà di utilizzare la fotocamera posteriore (doppia con sensore principale Sony IMX586 da 48MP e grandangolo da 13MP) anche come fotocamera frontale, per selfie mai così ben realizzati.

La linea degli ASUS Zenfone 6 si compone anche del modello con 8GB di RAM e 256GB di memoria interna (in entrambe le colorazioni nera e silver, al prezzo di 599 euro), al momento non disponibile sull’eShop ASUS (viene riportato come esaurito, ed in dirittura d’arrivo). Segnaliamo la mancanza anche degli ASUS Zenfone 6 con 6GB di RAM e 128GB nella colorazione Silver (discorso che vale anche per quello con 6GB di RAM e 64GB di storage, nella stessa nuance cromatica). Speriamo le scorte arrivino al più presto possibile: qualcosa ci dice che questo sarà un anno costellato di soddisfazioni per l’azienda taiwanese.