Si avvicina il raduno di Laura Pausini e Biagio Antonacci a Roma, tutte le info utili di partecipazione

Sempre più vicino il raduno di Laura Pausini e Biagio Antonacci per la presentazione dello spettacolo negli stadi.

276
CONDIVISIONI

Il raduno di Laura Pausini e Biagio Antonacci è alle porte. Come annunciato a qualche settimana dal calendario degli eventi negli stadi, i due artisti si riuniranno a Roma per dare vita a un incontro congiunto con i fan di entrambi, nel quale anticiperanno cos’hanno pensato per i concerti nelle grandi arene dello sport al via dal 26 giugno allo Stadio San Nicola di Bari.

L’evento si terrà sabato 15 giugno alla Nuova Fiera di Roma, con inizio alle ore 17 e conclusione per le 20. Sono invitati tutti gli iscritti a fan club di Laura Pausini e gli aderenti a Biagio Fan Experience. In occasione del raduno verrà mostrato il palco dello show negli stadi al via da Bari.

Si ricorda che, per partecipare, è necessario iscriversi accedendo all’area dedicata presente in laura4u.com. Il giorno del raduno è invece necessario presentarsi con un proprio documento d’identità valido e con la tessera d’iscrizione al fan club del proprio artista (in alternativa, è sufficiente anche la mail di conferma di tesseramento, con la mail di conferma di iscrizione all’evento e il biglietto – o ricevuta d’acquisto – di una delle date del tour di Laura Pausini e Biagio Antonacci negli stadi.

Sono esenti dalla presentazione della tessera e del biglietto di uno dei concerti gli accompagnatori delle iscritte in stato di gravidanza, degli iscritti diversamente abili e di quelli minorenni. Sia per gli iscritti al fan club di Laura Pausini sia per gli aderenti alla Biagio Fan Experience è aperta la possibilità di partecipare al soundcheck in occasione del tour negli stadi al debutto il 26 giugno al San Nicola di Bari. Queste tutte la date del tour.

26 giugno Bari, Stadio San Nicola
29 giugno Roma, Stadio Olimpico
4 e 5 luglio Milano, Stadio San Siro
8 luglio Firenze, Stadio Artemio Franchi
12 luglio Bologna, Stadio Dall’Ara
17 luglioTorino, Stadio Olimpico
20 luglio Padova, Stadio Euganeo
23 luglio Pescara, Stadio Adriatico
27 luglio Messina, Stadio San Filippo
1 agosto Cagliari, Arena Fiera

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.