Vasco Rossi a Lignano Sabbiadoro, tutto pronto per la data zero del 27 maggio allo Stadio Teghil

L'arrivo di Vasco Rossi a Lignano Sabbiadoro annuncia il conto alla rovescia per la data zero del 27 maggio.

24
CONDIVISIONI

Ufficiale l’arrivo di Vasco Rossi a Lignano Sabbiadoro. Il rocker di Zocca è arrivato in Veneto in vista della data zero del tour che si terrà il 27 maggio dopo un mese di prove a Castellaneta, dove si è trovato nelle ultime settimane.

La data zero anticiperà quindi il tour che Vasco avvierà con la prima delle sei tappe previste a San Siro e in programma dal 1° giugno. Sono infatti ben 6 i concerti che Vasco terrà allo Stadio San Siro di Milano, facendo registrare un nuovo record di vendita di biglietti dopo quello di Modena Park.

I 27000 di Lignano sono quindi pronti per il concerto che si prospetta come qualcosa di molto diverso rispetto agli anni passati, dal momento che Vasco avrebbe deciso per una scaletta nella quale sono inclusi alcuni brani suonati raramente nei live, tutti incentrati sul tema dell’esclusione come ebbe modo di dichiarare in più di un’intervista.

Lignano sarà quindi la data nella quale Vasco proverà la nuova scaletta nella quale sarà centrale il tema dell’esclusione e della quale ha già annunciato qualche brano come Mi si escludeva e Ti taglio la gola.

Il tour 2019 è sensazionale per molti motivi, primo su tutti il ritorno in Sardegna con una nave dedicata all’evento brandizzata da GNV nella quale sarà possibile anche pernottare e mangiare previa prenotazione del viaggio da effettuarsi sulla pagina ufficiale di Grandi Navi Veloci dedicata ai concerti di Vasco all’Arena in Fiera di Cagliari.

L’appuntamento con i live si rinnoverà anche nel 2020 con una nuova annata di concerti che Vasco ha già annunciato. Il tour è stato definito come Pasqua o Capodanno, divenendo così una tappa obbligata ogni anno. I concerti 2019 avranno inizio ufficialmente il 1° giugno con la data allo Stadio San Siro di Milano che replicherà per 6 volte prima del ritorno a Cagliari il 18 e 19 giugno.

Commenti (2):
SS

Tutto pronto cosa ? nessuno sa dare informazioni per il collegamento con la stazione ferroviaria!!!!
la SAF o non risponde o il numero è errato; il comune non ha saputo darmi ulteriori informazioni se non di chiamare la SAF o visitare la pagina Facebook del Comune sulla quale non c’è scritto assolutamente niente; l’ufficio del turismo di Lignano non sa niente

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.