Oggi la presentazione per Honor 20 e Honor 20 Pro in streaming: orario e verità sugli aggiornamenti?

C'è grande attesa per l'evento di oggi, soprattutto dopo le novità inerenti Trump e Google che coinvolgono anche il marchio Honor

4
CONDIVISIONI

Siamo arrivati al grande giorno, con Honor 20 e Honor 20 Pro protagonisti. In programma, oggi 21 maggio, la presentazione dei due smartphone Android, per i quali abbiamo già speso parole importanti nella giornata di ieri, in attesa dell’evento che si terrà a Londra nel pomeriggio. Proviamo dunque a riepilogare tutte le informazioni raccolte fino a questo punto per seguire la diretta streaming, senza tralasciare una parentesi alla vicenda che coinvolge Google, Trump e la prospettiva di non ricevere aggiornamenti software in futuro.

Tramite il link sopra riportato, è possibile risalire ad una lunga serie di informazioni inerenti le probabili schede tecniche di Honor 20 e Honor 20 Pro. Qui ci interessa capire come si possa seguire la presentazione in diretta streaming, oltre all’orario in cui ci sarà il via definitivo per l’evento in questione. Impostate gli alert dei vostri device quando in Italia saranno le 15, considerando il fatto che il countdown ufficiale ci segnale lo start alle 14 locali (Londra).

Si tratta senza ombra di dubbio di uno degli eventi più attesi degli ultimi anni in ambito smartphone. Al dì là della legittima curiosità riguardante i punti di forza che verranno svelati oggi 21 maggio a proposito degli stessi Honor 20 e Honor 20 Pro, utenti e addetti ai lavori si aspettano quantomeno una dichiarazione sui fatti trapelati ieri. Tutto ruota attorno alla questione Trump e Google, con la prospettiva di vedere interrotta la fornitura di aggiornamenti software (oltre ai comuni servizi legati proprio a Google) per i device Huawei e Honor.

Verrà ribadito quanto emerso nel comunicato di ieri, ci saranno ulteriori novità, o in alternativa l’argomento non sarà toccato? Scopriamolo insieme, attraverso la diretta streaming della presentazione per Honor 20 e Honor 20 Pro già disponibile qui di seguito, con orario di inizio fissato in Italia alle 15 di oggi 21 maggio.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.