I primi poster di Stranger Things 3 rivelano i nuovi volti dei personaggi e il “ruolo” di Billy e Will (video)

Stranger Things 3 tra divertimento e paura nei nuovi poster e nello sneak peek dedicato a Billy

14
CONDIVISIONI

L’estate è alle porte e i primi poster ufficiali di Stranger Things 3 scandiscono il tempo che separa i fan dalla visione dei nuovi episodi. Il 4 luglio prossimo Netflix catapulterà i suoi abbonati nella calda estate di Hawkins  per la prima volta e questo non è solo sinonimo di cambiamento ma anche di novità importanti negli stessi rapporti umani.

I primi poster di Stranger Things 3 rilasciati qualche ora fa sono stati accompagnati dal primo sneak peek il cui protagonista è proprio Billy che, in versione sexy bagnino, conquista le donne che frequentano la piscina proprio per vederlo. Tutti temono lui e il suo fischietto e il video non fa altro che confermare che sarà tutto diverso in questo terzo capitolo, tutto sarà meno oscuro ma non per questo dovrà perdere la sua caratteristica “horror” di sempre.

Al grido di “un’estate può cambiare tutto”, Netflix ha rilasciato ben 14 poster in cui sono presentati tutti i protagonisti del nuovo capitolo in cui tutto sarà diverso, o quasi. Stranger Things 3 esplorerà nuove storie d’amore,  tra cui quella di Eleven (Millie Bobbie Brown) e Mike (Finn Wolfhard), ma anche un nuovo tipo di male che poco avrà a che fare con Will.

Come lo stesso produttore esecutivo Shawn Levy ha confidato a Glamour il tormentato personaggio delle prime due stagioni potrà finalmente tirare un sospiro di sollievo: “Daremo una pausa a Will. Avrà a che fare con cose del genere, ma non sarà in fondo nel modo in cui abbiamo costretto il fantastico Noah Schnapp in questi anni. Stiamo per trattare con forze del male che sono nuove“.

Questo lascia pensare che il discorso del sottosopra ormai sia ben chiuso e che le forze del male arriveranno in città per vie traverse. Forse tutto questo sarà legato alla “libertà” di cui adesso gode Eleven? L’estate porterà in città, e ai nostri protagonisti, la giusta combinazione di divertimento e paura e il primo sneak peek di Stranger Things mostra proprio la prima parte, quanto dovremo attendere per conoscere la seconda?

Ecco il video rilasciato ieri:

Altri cambiamenti rivelati dai poster di Stranger Things 3 includono la promozione a ricorrente di Priah Ferguson, che interpreta la sorella minore di Lucas, Erica, insieme alle nuove Maya Hawke nei panni di Robin, Francesca Reale nei panni di Heather, Cary Elwes in quelli di Mayor Kline e Jake Busey in quelli di Bruce.

Levy ha poi continuato dicendo:

“Abbiamo raccontato storie autunnali, scolastiche, ma vogliamo anche riconoscere che i ragazzi stanno crescendo, quindi se avessimo intrapreso l’azione un mese dopo, ma i bambini sembravano un anno più vecchio, si sentivano come una bugia. Quindi il modello di Harry Potter di lasciare che lo spettacolo invecchi con i bambini è quello che stiamo adottando.”

Ecco i poster:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.