Un nuovo singolo di Mahmood dopo il successo a Eurovision 2019 e non è in Gioventù bruciata

In arrivo il nuovo singolo di Mahmood: il brano non è però compreso nella tracklist di Gioventù bruciata.

41
CONDIVISIONI

Il nuovo singolo di Mahmood potrebbe arrivare molto presto. A dichiararlo è l’artista milanese, ospite da Fabio Fazio, che ha rivelato di essere pronto a tornare in radio con un singolo che non fa parte dell’ultimo album di inediti ma che sarà una novità completa.

Stando alle prime indiscrezioni rilasciate dall’artista, il nuovo singolo dovrebbe avere un titolo che inizia con la B, anche se rimangono ancora nell’incertezza la sua data d’uscita e il titolo completo, che Mahmood rivelerà a tempo debito.

L’autore di Hola di Marco Mengoni è reduce dall’incredibile successo riscosso a Tel Aviv in occasione dell’ultima edizione di Eurovision Song Contest, nella quale si è classificato al secondo posto dietro i Paesi Bassi. Per il risultato ottenuto si è complimentata anche Laura Pausini, che ha ricordato quale sia l’importanza di un piazzamento di questo genere per un artista che canta in italiano.

Per il momento, Mahmood è ancora in radio con Soldi ma anche con Calipso, il singolo rilasciato da Charlie Charles nel quale è compresa anche la collaborazione con Sfera Ebbasta e Fabri Fibra. L’approdo in rotazione radiofonica potrebbe quindi essere imminente, anche se l’artista non si è ancora sbilanciato troppo in merito.

Le prossime settimane saranno quelle dedicate al tour che si rinnova anche per la stagione estiva con le date annunciate che toccheranno anche San Vito Lo Capo nel mese di settembre per il tradizionale appuntamento con il Cous Cous Festival.

Il tour che ha seguito la partecipazione al Festival di Sanremo è stato completamente dedicato ai club e alle piccole location, senza strafare nonostante l’inaspettata vittoria sul palco del Teatro Ariston che ha sorpreso anche Mahmood.

Arrivato a Eurovision Song Contest non come favorito, Mahmood ha invece raggiunto il secondo posto e ottenuto l’ambito Composer Award, che porta in Italia per la prima volta nella storia della manifestazione.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.