Il 24 maggio folle del Circo Nero Italia con Switch, alla Torre San Severino dinner e after dinner su ORadio

ORadio, media partner dell'evento, parteciperà con dirette audio e video

92
CONDIVISIONI

L’esperienza outdoor di ORadio ritorna venerdì 24 maggio a Giugliano in Campania come media partner ufficiale di un evento promosso da Switch per accogliere il Circo Nero Italia. La location è esclusiva: la Torre di San Severino è la storia d’Italia e sorgeva in epoca romana come punto di osservazione per l’arrivo dei saraceni dal litorale e come comunicazione ottica tramite segnali di fumo. Oggi è un luogo suggestivo, e non è un caso se è stato scelto per ospitare una serata all’insegna della follia e della stravaganza.

La serata è interamente curata da Switch, la label che da 5 anni ha incendiato i suoi party con ospiti d’eccezione, da Solomun ad Andy Fletcher dei Depeche Mode, ma anche Duke DumontCarl Craig e tanti altri. L’evento sarà strutturato in due parti: cena e After Dinner. Il Circo Nero Italia arriverà con il dinner show alle 21, con una cena preparata dalle mani preziose dello chef Antonio Celentano. La cena, a sua volta, è suddivisa in due momenti: una prima parte a buffet si terrà nell’aia con lo show del Circo, e nella seconda parte gli ospiti verranno accompagnati ai tavoli del salone medievale dalle modelle di Switch e potranno continuare a consumare la cena con il DJ-set di Aüra Aam.

L’After Dinner trasformerà l’incantevole cornice della Torre di San Severino in una discoteca con lo show di Circo Revolution e del DJ Gianni Romano, fondatore del party e della label Switch e che verrà affiancato dai suoi ospiti internazionali. La serata sarà a numero chiuso e tutte le informazioni sono presenti nella scheda Facebook dell’evento: per partecipare alla cena (ore 21:00) si potrà scegliere la formula “Cena Royal” al prezzo di 50 € che include menu, acqua, servizio e coperto. Il prezzo per l’After Dinner (dalle 23:00), invece, è di 25 € con un drink incluso.

Info, prenotazioni e prevendite:

+39 3273195706 – Marcello
+39 3387500241 – Italo

Il Circo Nero Italia si presenta così:

Questo non è il circo triste degli animali in gabbia e delle unghie tagliate, non è il circo meraviglioso che tiene a bocca aperta i bambini di tutto il mondo, e neppure quello struggente dei clown nani che inciampano nella vita con le loro scarpe troppo grosse. Questo è il Circo della Musica e delle Passioni che urlano dentro, è il Circo della Notte.

Il collettivo Circo Nero Italia è un carrozzone itinerante che sa incantare i bambini senza mostrare la sofferenza degli animali: la sua forza è la stravaganza e la sua missione è intrattenere e divertire. ORadio, media partner dell’evento, sarà presente per tutta la serata con dirette audio e video.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.