Già tempo del Samsung Galaxy S11: indicazioni preliminari

Non sappiamo se si chiamerà Samsung Galaxy S11, ma trapela già qualcosa sul top di gamma asiatico del prossimo anno

17
CONDIVISIONI

Potrà sembrare assurdo e prematuro, ma ci vediamo costretti a parlarvi del Samsung Galaxy S11 date le anticipazioni di recente apparizione, a cura del noto leak Ice universe. Nulla di particolare, solo un’indiscrezione relativa al nome in codice che il prossimo top di gamma della serie Galaxy S dovrebbe adottare (ammesso e non concesso la gamma perduri, visto che nel recente passato alcuni rumors la davano ormai per esaurita, in favore di una serie completamente nuova che avrebbe dovuto prenderne il posto l’anno prossimo, per rimescolare un po’ le carte in tavola e consolidare il potere comunicativo del marchio asiatico).

Il device si chiamerà in codice ‘Picasso‘, in memoria del noto pittore e scultore iberico, rimasto nei cuori degli appassionati d’arte di tutto il mondo. Il colosso sudcoreano ha deciso di archiviare le nomenclature astronomiche (come Star, Beyond ed Infinity, volendo ricordare le ultime), per dedicarsi all’arte. Ice universe non ha divulgato altri dettagli sul conto del Samsung Galaxy S11, quindi non ci è possibile approfondire il discorso sulla scheda tecnica che scandirà il prossimo portabandiera (come vi dicevamo pocanzi, non sappiamo nemmeno dirvi se il nome commerciale proseguirà con la tradizione dei Galaxy S, o se assisteremo ad un colpo di scena bello e buono). In ogni caso, i tempi di presentazione non dovrebbero cambiare: il prossimo top di gamma verrà annunciato a margine del MWC 2020 di Barcellona, od al più qualche giorno prima della kermesse catalana (salvo eventuali stravolgimenti di sorta di cui non possiamo conoscere i dettagli con così largo anticipo).

Saremmo stati felici di dirvi di più sul conto dell’eventuale Samsung Galaxy S11, ma per adesso preferiamo fermarci qui onde evitare di darvi false comunicazioni su quanto potrebbe essere o non essere. Nelle prossime settimane, magari, ci sarà spazio per ulteriori indiscrezioni. Il box dei commenti resta a vostra disposizione nel caso in cui vogliate commentare l’articolo.

Segui gli aggiornamenti della sezione Samsung Galaxy S9 sui nostri gruppi:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.