Confermati i concerti di Vasco Rossi nel 2020, appuntamento fisso con la musica live: “È come Pasqua o Capodanno”

I concerti Vasco Rossi nel 2020 sono confermati, i live diventano un appuntamento annuale dopo il grande successo di Modena Park.

2095
CONDIVISIONI

Sono confermati i concerti di Vasco Rossi nel 2020. I live legati al repertorio del rocker di Zocca diventano quindi un appuntamento fisso come la Pasqua e il Capodanno, così com’è accaduto da qualche anno a questa parte.

Nessuna intenzione, quindi, di appendere il microfono al chiodo. L’evento a Modena Park, con il quale ha raggiunto un vero e proprio record per biglietti venduti, sembrava suggerire un allontanamento dalla scene che è stato scongiurato pochi mesi dopo con l’annuncio del tour 2018 con il quale ha raggiunto tutta l’Italia.

Sentito dal TG1, Vasco Rossi ha quindi confermato di essere pronto per una nuova annata di concerti ancora prima che parta quella appena annunciata che inizierà il 1° giugno allo Stadio San Siro di Milano e continuerà per 6 date, per le quali è già stato raggiunto un record di vendite nei biglietti.

Prevista anche una data zero, che si terrà allo Stadio Teghil di Lignano Sabbiadoro, mentre dopo i 6 concerti allo Stadio San Siro, Vasco Rossi sarà in Sardegna per le date del 18 e 19 giugno, che raggiungerà con una nave creata appositamente per l’occasione e nella quale i fan potranno pernottare e consumare pasti previa prenotazione sulla pagina apposita di GNV.

Già noti alcuni brani che Vasco Rossi inserirà nella scaletta e suonati durante le prove a Castellaneta, in Puglia, con il tema dell’esclusione che sarà quello centrale al racconto in musica che ha ideato per la nuova annata di concerti.

Sul palco tornerà anche Claudio Il Gallo Golinelli, che si alternerà ad Andrea Torresani per tutta la durata del tour, ma è già annunciata la band che prenderà parte alla tournée al via dal 27 maggio allo stadio Teghil di Lignano Sabbiadoro per la data zero.

L’autunno sarà anche la stagione del nuovo singolo che il rocker ha promesso ai fan dopo La verità, e sembra già certo che non sarà rilasciato un nuovo album.

Commenti (4):
nicola cagnin

Buongiorno, sono un disabile in carrozzina mi piacerebbe tanto vedere vasco a lignano. Sono di scorzè ve GRAZIE

nicola cagnin

Buongiorno, sono un disabile in carrozzina mi piacerebbe tanto vedere vasco a lignano. Sono di scorzè ve GRAZIE

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.