Anche Lauren German spera in Lucifer 5, e gli showrunners hanno già qualche idea

La star alimenta le speranze dei fan per un probabile rinnovo e gli showrunners hanno dichiarato di avere già qualche idea per Lucifer 5.

214
CONDIVISIONI

Lauren German ha acceso le speranze dei fan che sperano di vedere Lucifer 5. La quarta stagione è arrivata su Netflix due settimane fa e ha riscosso un incredibile successo: a pochi giorni dalla distribuzione, la serie risultava tra quelle più viste sulla piattaforma di streaming. Un vero record e sicuramente una bella soddisfazione per il cast e il team creativo, che dopo la cancellazione su Fox non sperava certo di ritrovarsi a produrre nuovi episodi.

Visti i risultati, Lucifer 5 è già scontato? Nei giorni scorsi, ci ha pensato l’interprete di Chloe Decker a caricare i fan. Su Twitter, l’attrice ha scritto: “Facciamo tutti un enorme boato e ringraziamo Lucifer e Netflix per essere biombati a salvarci! Davvero tutti i ringraziamenti vanno a loro e ai fan. Quindi, brindiamo a #season5netflixlucifer .”

È pur vero che la piattaforma di streaming è nota per aver cancellato numerose serie tv nei mesi passati – dagli show Marvel a Santa Clarita Diet, giusto per citarne alcuni – ma gli attori e la produzione sono ottimisti. Anche Tom Ellis si è dichiarato positivo nei riguardi di un rinnovo e alla Jibland ha invitato i fan a “incrociare le dita”. Inoltre, gli showrunners hanno dichiarato di avere già qualche idea per Lucifer 5.

Intervistati da Entertainment Weekly, Joe Henderson e Ildy Modrovich hanno svelato di avere un sacco di modi divertenti per lanciare una “fantastica quinta stagione”. In particolare, Henderson ha detto: “Abbiamo trascorso un po ‘di tempo a scavare in quella che pensiamo possa essere la stagione 5. Abbiamo anche la prima scena, che è una delle cose che preferisco di più tra quelle che abbiamo inventato.”

La Modrovich ha poi aggiunto: “Abbiamo un’idea che quando è uscita fuori, siamo andati fuori di testa, pensando ‘Oh Dio, è pazzesco.’ Quindi più ne parlavamo, più dicevamo, ‘è geniale.’ “

Lucifer è disponibile su Netflix con tutte le quattro stagioni complete.

Commenti (17):

LUCILLE

TROVATO PER CASO E DA QUEL MOMENTO NON LO ABBIAMO PIU’ LASCIATO TUTTA LA FAMIGLIA RIUNITA DAVANTI ALLA TV,SERIE SIMPATICA,INTRIGATA E PIENA DI EMOZIONI,ECCO PERCHE’ CHIEDIAMO IL SEGUITO,GRAZIE ANCORA

Stefymarco

Sicuramente la mia serie preferita!!! Ha scalato la mia classifica scalciando via tutte le altre… adoro Lucifer ❤️

Max75

Sto vedendo la 4 serie su netflix un capolavoro….e la cosa bella è che la sto vedendo tutta visto che ci sono 10 episodi disponibili…..grazieeee netflix

Gio'1953

Io le puntate le ho viste tutte su italia 1,perché nn ho nexflit e mi dispiacerebbe se nn riuscissi a vedere la continuazione…è troppo forte..x favore fatelo vedere il seguito…Grazie

Gio'1953

Io le puntate le ho viste tutte su italia 1,perché nn ho nexflit e mi dispiacerebbe se nn riuscirei a vedere la continuazione…è troppo forte..x favore fatelo vedere il seguito…Grazie

Edy

Non spettacolare. Lucifer è divino. Per favore non terminate la serie, dovete fare anche la quinta stagione. Siamo in tanti ad adorare Lucifer. Noi li amiamo.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.