Problemi Red Dead Online dopo l’ultimo aggiornamento, cosa succede?

Il titolo western parrebbe aver accusato alcune problematiche dopo l'aggiornamento dei giorni scorsi operato dagli sviluppatori

12
CONDIVISIONI

Soltanto una manciata di giorni fa Red Dead Online ha beneficiato di un nuovo aggiornamento da parte dei ragazzi di Rockstar Games, ma i primi report in arrivo dalla community non sono proprio entusiastici. Stando infatti a quanto evidenziato da Gamerant nel corso delle ultime ore, non pochi sarebbero gli utenti del gioco che hanno lamentano arresti improvvisi e apparentemente senza alcuna spiegazione logica dell’applicazione, con la schermata blu che ormai è divenuta un vero e proprio spauracchio. A preoccupare è la frequenza con cui questi crash prendono vita, con alcuni giocatori che si sono praticamente trovati quasi impossibilitati a dar vita a una sessione di gioco online senza che il tutto andasse in palla dopo solo una manciata di minuti.

Una situazione che di certo non fa piacere a Rockstar Games, sebbene i cervelloni della compagnia non si siano ancora espressi sul problema in questione: l’unico consiglio che per ora arriva è quello di cancellare la cache del gioco. C’è comunque da dire che il problema non è di certo universale, con numerosi giocatori che non hanno per ora alcun problema a prender parte a match online senza che si verifichino crash di sorta.

Come riportato nei giorni scorsi su queste stesse pagine, l’aggiornamento di Red Dead Online dello scorso 14 maggio ha visto il mondo in rete del titolo free roaming di stampo western arricchirsi di nuove missioni e di nuovi personaggi cui fare riferimento per l’assegnazione degli incarichi. Non mancano poi nuovi eventi dinamici quali imboscate o missioni di salvataggio, mentre farà di certo piacere l’implementazione del Sistema Ostilità, evoluzione del sistema di legge che permette ora ai giocatori attaccati di rispondere senza per questo venire marchiati come ostili (e quindi vedersi affibbiata una taglia sulla testa).

Ricordiamo che Red Dead Online è disponibile all’interno di Red Dead Redemption 2 per PS4 e Xbox One.

Qui trovate la foltissima community italiana dedicata al gioco, Red Dead Redemption 2 Italia.

Commenti (1):

Pino

E dopo l’aggiornamento non funziona nessuna quest free roam!!!! Freeze tutto il tempo!! Impossibile giocare!!!!!!!!!!!!! Il quest giver è bloccato continuamente su “accetta”. Ma non c’è nessuna quest da accettare!!!!!!Era meglio con la beta!!!!!!!!

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.