Miglior prezzo garatino del OnePlus 7 Pro su Amazon, le condizioni e i tempi di consegna per 2 modelli

Costi di spedizione annullati e sistema di garanzia e di reso del noto store da valutare

3
CONDIVISIONI

Possibile acquistare il OnePlus 7 Pro su Amazon oltre che sul sito ufficiale del produttore? A quale prezzo e con quali tempri di consegna? Ancora, quali sono i modelli disponibili per la vendita del top di gamma presentato in questa settimana? Naturalmente l’ammiraglia è presente sullo store ufficiale del produttore ma potrebbero esserci dei validi motivi per scegliere invece l’e-commerce di Jeff Bezos come soluzione d’acquisto.

Chiariamo fin da subito che oggi 19 maggio il OnePlus 7 Pro ancora non è in vendita sul sito ufficiale. Il via all’acquisto partirà il prossimo martedì 21 maggio quando appunto sarà possibile accaparrarsi la propria unità di smartphone. Al contrario, proprio su Amazon il pre-ordine dell’esemplare è possibile così come la vera e propria aggiunta al carrello. Il prezzo del device non poteva che essere quello di listino, ossia da 759 euro per l’esemplare da 8 GB di RAM e 256 GB di storage e 829 euro per quello da 8 GB di RAM e sempre 256 GB di spazio di archiviazione. C’è però una precisione ben importante da fare: come è solito per il noto store, viene garantita la formula del miglior prezzo garantito, ossia se all’uscita effettiva del device  il valore commerciale dello stesso dovesse diminuire, al cliente verrebbe applicato proprio quest’ultimo e non quello originariamente stabilito.

Quali sono i tempi di consegna dei 2 modelli di OnePlus 7 Pro su Amazon? Lo store fa riferimento alla data del 31 maggio come quella di uscita effettiva dello smartphone, quindi può darsi che scegliendo questo canale di vendita il device in questione potrebbe arrivare un  po’ più tardi rispetto allo store del produttore. Tuttavia va precisato che i costi di consegna sono sempre azzerati e potrebbe far gola la ben nota e riconosciuta politica di reso, assistenza e garanzia dell’e-commerce che non è seconda a nessuno. Per il momento, le varianti del dispositivo sono solo quelle menzionate in questo articolo (manca del tutto ad esempio la variante da 6 GB) e allo stesso tempo non è in vendita alcuna unità del OnePlus 7, atteso in realtà nel mese di giugno.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.