Prezzi e configurazioni Honor 20 e 20 Pro: le ultime dalla Cina

Ecco tutto quanto mancava di sapere sul conto della coppia formata da Honor 20 e 20 Pro

11
CONDIVISIONI

Il 21 maggio si avvicina, e quindi il giorno di presentazione di Honor 20 e 20 Pro si fa sempre più prossimo. L’evento sarà ospitato nella città di Londra, e, benché si sappia pressoché tutto circa le specifiche tecniche di questa nuova coppia di device, finora non erano ancora trapelati i prezzi di vendita e le possibili configurazioni che li contraddistingueranno. Partiamo da Honor 20, il cui modello base con 6GB di RAM e 128GB di memoria interna potrebbe costare all’incirca 349 euro (tenete presente che queste sono cifre convertite dalla moneta cinese, e che quindi saranno di sicuro soggette a variazioni di piccola o media entità).

Si passa poi ad Honor 20 con 8GB di RAM e 128GB di storage, dal prezzo di 388 euro, o giù di lì. Infine, dovrebbe esserci anche una versione con 8GB di RAM e 256GB di spazio di archiviazione, dal prezzo di circa 482 euro. Prendiamo adesso in esame Honor 20 Pro, il modello premium di questa nuova serie che ci attende: la versione base con 8GB di RAM e 128GB di storage dovrebbe costare 478 euro, mentre quella intermedia con 8GB di RAM e 256GB di storage all’incirca 543 euro. Si parla anche di una versione limitata griffata Moschino con 512GB di memoria interna (non si conosce il quantitativo di RAM in questo caso), dal prezzo di circa 647 euro.

Come vi accennavamo prima, le configurazioni ed i prezzi sopra riportati si riferiscono al mercato locale: non possiamo sapere quali versioni, e soprattutto a quale fascia economica corrisponderanno, saranno importate in Europa, dove solitamente le cifre subiscono un certo rialzo, a seconda di diversi fattori (tra cui la pressione fiscale, asfissiante in particolar modo in Italia, territorio in cui certi bene sembrano presentare il prezzo più alto rispetto a tutti gli altri Paesi del Vecchio Continente). Le cose iniziano a farsi davvero interessanti sul conto di Honor 20 e 20 Pro: tra circa un paio di giorni sapremo definitivamente dirvi tutto su quanto li riguarda.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.