Il nuovo singolo di Irama è Arrogante, annunciato il ritorno in radio dopo La ragazza con il cuore di latta

Il nuovo singolo di Irama è Arrogante: annunciato il nuovo singolo dopo la partecipazione al Festival di Sanremo 2019.

3
CONDIVISIONI

Arrogante è il nuovo singolo di Irama. Il brano arriva in radio a cominciare dal 24 maggio ma è già disponibile per pre-save in tutte le piattaforme di streaming.

Il ritorno in radio segna anche un nuovo inizio dopo il Festival di Sanremo al quale ha partecipato con La ragazza con il cuore di latta, brano dedicato a Martina Nasoni attualmente concorrente del Grande Fratello 16 ancora in onda su Canale5.

Il brano arriva dopo al riedizione di Giovani, che ha voluto intitolare Giovani per sempre, nel quale è compreso anche La ragazza con il cuore di latta oltre alle tracce della versione originaria pubblicata nel mese di ottobre dopo la vittoria ad Amici di Maria De Filippi e il successo estivo di Nera.

Irama sarà anche in tour a partire dal 1° giugno e nelle date già annunciate con biglietti in prevendita su TicketOne e in tutti i canali di vendita abilitati. Qui di seguito, le date del tour già ufficiali.

29 giugno Padova, Gran Teatro Geox – POSTICIPATO AL 5 LUGLIO (ARENA LIVE)
5 aprile Assago (Mi), Mediolanum Forum
1 giugno Bassano del Grappa (Vi), Piazza Libertà
22 giugno Grugliasco (To), GruVillage 105 Music Festival
6 luglio Genova, Arena del Mare – Porto Antico
11 luglio Roma, Auditorium Parco della Musica – Roma Summer Fest
19 luglio Lignano Sabbiadoro (Ud), Arena Alpe Adria
26 luglio Pescara, Teatro D’Annunzio
27 luglio Nardò (Le), Stadio Giovanni Paolo II
2 agosto Taormina (Me), Teatro Antico
7 agosto San Severino Marche (Mc), Piazza del Popolo
11 agosto Soverato (Cz), Summer Arena

L’artista brianzolo è reduce da un anno di successi dopo la vittoria ad Amici di Maria De Filippi a seguito della quale è tornato nel roster di Warner Music Italia dopo che aveva deciso di rinunciare alla collaborazione perché insoddisfatto delle modalità in cui veniva trattata la sua musica.

Dopo la conclusione del talent, Irama ha rilasciato un nuovo album dopo il doppio platino PlumeGiovani – oltre ad aver avviato un tour con il quale ha toccato tutta l’Italia. Il giovane artista è stato anche tra gli opening act di Laura Pausini nella tournée dedicata a Fatti sentire.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.