Nuove indiscrezioni sulla scaletta di VascoNonStopLive 2019 dalle prove a Castellaneta

La scaletta di VascoNonStopLive 2019 prende forma nelle prove a Castellaneta Marina, quelle che anticipano il ritorno negli stadi.

38
CONDIVISIONI

Spuntano nuove indiscrezioni sulla scaletta di VascoNonStopLive 2019, con titoli di brani che arrivano direttamente dalle prove che il rocker di Zocca sta tenendo a Castellaneta, in Puglia.

Tra i brani che saranno parte della setlist degli stadi compaiono Asilo Republic, C’è chi dice no, Gli spari sopra, Mi si escludeva, Buoni o cattivi, La Verità, Cosa vuoi da me, Se è vero o no, Portatemi Dio, Vivere o niente, Quante volte, Fegato, fegato spappolato.

Per il momento, si tratta di indiscrezioni che provengono dalle prove del tour che Vasco sta tenendo in Puglia, così come accade ogni anno, se si fa eccezione per il 2018 nel quale Vasco raggiunse Rimini a causa dell’indisponibilità della struttura utilizzata in quel di Castellaneta che in quei mesi era in ristrutturazione.

I brani sono quelli che Vasco includerà in tour che ha già intenzione di dedicare al tema dell’esclusione, con un filo conduttore che richiama l’attuale situazione che sta vivendo il Paese nel quale Vasco Rossi ha dichiarato di percepire molta disperazione.

La scaletta si scoprirà definitivamente il 27 maggio, data prevista per la data zero allo Stadio Teghil di Lignano Sabbiadoro. I concerti continueranno a cominciare dal 1° giugno allo Stadio San Siro di Milano per poi raggiungere Cagliari nelle date del 18 e 19 giugno che raggiungerà con la nave brandizzata e customizzata appositamente per l’evento.

Il tour si svolgerà unicamente tra Milano e Cagliari, città escluse dal tour 2018 e al quale Vasco Rossi ha riservato tutti i concerti del 2019 con ben 6 spettacoli a San Siro che hanno già fatto segnare un record nel numero delle vendite di biglietti dopo il primato di Modena Park.

Per l’autunno è atteso un nuovo singolo che non farà parte di un album, dal momento che Vasco Rossi ha già dichiarato di non avere intenzione di pubblicare un album – almeno per il momento – ma di avere un inedito pronto per i prossimi mesi.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.