Le date europee del tour di Madonna nel 2020 per Madame X, in sole 3 città: biglietti in prevendita

Non c'è l'Italia tra le date europee del tour di Madonna nel 2020 per l'album Madame X: parte la prevendita dei biglietti

10
CONDIVISIONI

Dopo l’annuncio dei concerti nei teatri americani arrivano anche le date europee del tour di Madonna per l’album Madame X, che uscirà il 14 giugno in tutto il mondo.

La Ciccone aveva annunciato, con grande sorpresa di molti, il suo primo tour interamente ambientato in teatri e auditorium nelle maggiori città statunitensi – poche località ma molte date per ognuna di esse – per presentare in modo più intimo i brani del nuovo album di inediti in uscita.

A poche settimane dal primo annuncio, ecco quello relativo alle date europee del tour di Madonna nel 2020 per una serie di eventi a partire da Londra, con sei date nel prestigioso teatro Palladium il 26, 27, 29, 30 gennaio e 1, 2 febbraio. Altre date sono previste a Parigi a Le Grand Rex il 18, 19, 20, 22 e 23 febbraio, e Lisbona per tre le date al Coloseum non ancora annunciate, città quest’ultima in cui Madonna vive ormai stabilmente con la famiglia da oltre un anno, per permettere al figlio adolescente di giocare in una locale squadra di calcio.

Il Madame X Tour che prenderà il via il 12 settembre a New York e raggiungerà l’Europa all’inizio del 2020, per ora, non prevede date italiane, ma non è detto che il calendario sia quello definitivo: altri concerti potrebbero aggiungersi nei prossimi mesi, anche sulla base della valutazione dell’accoglienza che il pubblico dei vari paesi riserverà al debutto di Madame X in classifica nei vari mercati discografici nazionali.

Per ora è possibile accedere alla prevendita dei biglietti per i concerti europei (ad eccezione di quelli londinesi per cui la procedura è già chiusa) pre-registrandosi su www.ticketmaster.fr entro lunedì 20 maggio. La registrazione permetterà di acquistare i biglietti attraverso il sistema di certificazione Verified Fan da lunedì 27 maggio dalle 10:00, per un massimo di quattro biglietti per persona.

Prevista anche una prevendita anticipata riservata agli iscritti al fan club ufficiale di Madonna ICON, che attraverso la loro area utente potranno accedere all’acquisto dei biglietti da giovedì 23 maggio alle 10:00 fino a venerdì 24 maggio alle 17:00. Un’ulteriore prevendita anticipata è quella riservata ai titolari di Carta Citi – la carta di credito ufficiale per le prevendite del tour – che inizierà venerdì 24 maggio alle 10:00 e finirà sabato 25 maggio alle 17:00.

Il Madame X Tour di Madonna è organizzato da Live Nation.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.