Fa la differenza l’aggiornamento di maggio per il Samsung Galaxy S9: primi feedback in Europa

Dettagli importanti su un pacchetto software che si sta rivelando più significativo di quanto ci si potesse aspettare

9
CONDIVISIONI

Ci sono riscontri davvero interessanti in questi giorni per tutti coloro che sono vogliosi di provare l’aggiornamento di maggio pensato per i possessori di un Samsung Galaxy S9. Come si potrà percepire dal nostro approfondimento odierno, infatti, il colosso coreano non si è limitato a migliorare gli standard di sicurezza per il top di gamma che è stato lanciato sul mercato poco più di anno fa. Proviamo dunque a riepilogare le informazioni fino a questo momento disponibili, dopo aver condiviso l’annuncio relativo alla distribuzione della patch in Europa un paio di giorni fa.

Secondo quanto raccolto fino a questo momento con The Android Soul, tramite l’ultima patch concepita ufficialmente per il Samsung Galaxy S9 e S9 Plus andremo incontro ad un migliore effetto di bellezza attraverso la fotocamera, senza dimenticare una maggiore stabilità per la registrazione di video al rallentatore, così come era stato richiesto a gran voce dagli utenti nel corso delle ultime settimane. Infine, il pacchetto software si rivelerà molto utile anche per fare dei passi in avanti dal punto di vista della stabilità della connettività Bluetooth.

Insomma, vale effettivamente la pena portare a termine il suo download nel momento in cui riceveremo l’apposita notifica per procedere via OTA. Ad oggi, ad esempio, l’aggiornamento in questione risulta disponibile in Germania, ma dovrebbero trascorrere pochi giorni prima che metta piede nel resto d’Europa. Italia compresa. Staremo a vedere se al momento del rilascio qui da noi verranno alla luce ulteriori migliorie che potrebbero regalare sorprese ai possessori di un Samsung Galaxy S9 o un S9 Plus.

A voi come vanno le cose? La notifica in questione è già arrivata? Fateci sapere come sta procedendo la distribuzione del nuovo aggiornamento per il Samsung Galaxy S9, in modo da avere le idee più chiare sotto questo punto di vista.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.