Bitter Sweet Ingredienti d’amore lancia un nuovo triangolo: Deniz tra Nazli e Ferit?

Un nuovo triangolo amoroso è pronto a conquistare il pubblico di Canale 5? Ecco i primi dettagli su Bitter Sweet Ingredienti d'amore

8
CONDIVISIONI

Molti fan di Cherry Season hanno seguito l’amata Özge Gürel alias Öykü Acar anche nella nuova Bitter Sweet Ingredienti d’amore ed è quindi già al corrente di quelli che sono i dettagli della nuova serie estiva di Canale 5, ma tutti gli altri?

La bella attrice turca questa volta è chiamata a lasciare gomma e matita per prendere in mano mestoli e pentole perché nella nuova serie vestirà i panni di una cuoca per un noto imprenditore, un giovane rampollo molto esigente che trova in lei finalmente la persona giusta per la sua cucina, almeno fino a quando i due non si incontreranno e tutto cambierà.

Sarà questo l’incipit di Bitter Sweet Ingredienti d’amore che da giugno andrà in onda su Canale 5 prendendo il posto di Uomini e donne tra le due soap spagnole, Una Vita e Il Segreto, salvo nuovi cambiamenti. Chi segue questo tipo di prodotti, però, sa bene che non c’è l’inizio di un amore senza una terza persona, l’altro apice di un triangolo che intrigherà il pubblico tra baci, appuntamenti e liti.

Eh sì, nemmeno queste ultime mancheranno nella nuova serie visto che la terza persona sarà Deniz, amico di Ferit, e perdutamente innamorato di Nazli tanto da mettere da parte anche la sua fidanzata per lei. Cosa succederà a quel punto? La storia diventerà un quadrato amoroso che metterà in mezzo anche ripicche e vendette, ma davvero l’amicizia tra Deniz e Ferit rimarrà tale quando quest’ultimo si accorgerà dei suoi sentimenti per Nazli?

Inutile dire che Nazli avrà proprio il volto di Özge Gürel mentre Deniz e Ferit avranno, rispettivamente, quelli di Hakan Kurtas e Can Yaman. Saranno loro i protagonisti maschili della serie, saranno in grado di conquistare il pubblico femminile come ha fatto Serkan Çayoğlu in passato? Siamo sicuri di no ma una possibilità siamo pronti a dargliela.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.