Tecnofollie di Euronics dal 16 maggio: offerte PS4 e Nintendo Switch a prezzi vantaggiosi

Si tratta, nello specifico, del nuovo volantino della celebre catena di elettronica di consumo, focalizzato su una serie di prodotti acquistabili a tasso zero con prima rata a partire da novembre 2019

Siete alla ricerca di offerte PS4 e Nintendo Switch? Volete portarvi a casa una delle due – o entrambe! – console di ultima generazione made in Japan ad un prezzo conveniente? Allora siete assolutamente nel posto giusto. O meglio, sul post giusto! Sì perché, come accade ormai da qualche tempo, Euronics ha dato il via alle nuove Tecnofollie primaverili, che partono da oggi 16 maggio e andranno avanti fino al 29 dello stesso mese. Si tratta, nello specifico, del nuovo volantino della celebre catena di elettronica di consumo, focalizzato su una serie di prodotti acquistabili a tasso zero con prima rata a partire da novembre 2019.

Nella promozione di Euronics Tecnofollie di maggio 2019 rientrano, come già vi dicevo, anche le console. Con in particolare offerte PS4 e Nintendo Switch. Sia online che nei punti vendita che appoggiano l’iniziativa in tutta Italia, sono quindi presenti non solo dei prezzi competitivi, ma anche la possibilità di pagarli a rate senza alcun costo aggiuntivo, e dunque senza alcun interesse addirittura a partire da novembre.

Tra i prodotti in promozione che potrebbero fare gola al pubblico geek vi segnalo prima di tutto il pacchetto PlayStation VR + Camera + VR Worlds e abbonamento PlayStation Plus 3 Mesi a 259.99 euro. Un pacchetto pensato per chi vorrebbe avvicinarsi alla realtà virtuale secondo Sony, mettendo le mani sul visore in VR compatibile con PS4. Proprio PlayStation 4 da 500GB con in bundle l’acclamato survival game Days Gone – già letta la nostra recensione? – è proposto da Euronics al prezzo di 299.99 euro. Chi vorrebbe invece abbracciare la “Nintendo Difference” sarà magari ingolosito dalla console ibrida Nintendo Switch al prezzo di 299.99 euro. Si continua poi con i bundle Days Gone + Ricarica PSN da 20 euro a 74.99 euro, DualShock 4 + Ricarica PSN da 10 euro a 59.99 euro e Cuffie Wireless Headset Gold a 69.99 euro, solamente per citarne alcuni.

Cosa ne pensate di queste offerte PS4 e Nintendo Switch messe sul piatto da Euronics? Per scoprirle tutte – e magari trovare il regalo adatto! – non dovete fare altro che fiondarvi sul sito ufficiale dell’iniziativa, valida dal 16 al 29 maggio 2019.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.