Paolo Conte a Milano ad ottobre, biglietti in prevendita per il nuovo concerto

Paolo Conte annuncia un nuovo live per il tour 2019.

2
CONDIVISIONI

Paolo Conte a Milano ad ottobre. L’artista si esibirà in provincia per un unico concerto autunnale al momento in programma nella tournée 2019. Paolo Conte è atteso al Teatro Galleria di Legnano (Milano) dopo i live estivi che lo porteranno in alcune località italiane, il prossimo 11 ottobre.

I nuovi concerti seguono il successo di Live in Caracalla – 50 Years of Azzurro, un tour celebrativo dei 50 anni del grande succedo di Azzurro, il primo brano che ha consentito a Paolo Conte di varcare i confini nazionali per essere riconosciuto come un autore di successo in Europa e nel resto del mondo. A cantare Azzurro era Adriano Celentano, che portò al successo con la sua voce un pezzo magistralmente scritto da Paolo Conte.

Il 2018 lo ha visto protagonista di una serie di concerti alle terme di Caracalla di Roma culminati con la registrazione dell’album dal vivo Live in Caracalla – 50 years of Azzurro” (BMG). Realizzato alle Terme di Caracalla a Roma, Paolo Conte si è esibito insieme ad un’Orchestra composta da eccezionali musicisti per la celebrazione dei primi 50 anni di Azzurro.

Ne disco è contenuto anche il brano Lavavetri, un nuovo inedito che arriva d un anno di distanza da Per me, l’inedito pubblicato nella raccolta Zazzarazaz. Ai concerti già previsti per il 2019 e per il 2020 se ne aggiunge oggi uno al Teatro Galleria di Legnano (Milano) per il quale i biglietti sono già disponibili in prevendita su TicketOne.

TRACKLIST LIVE IN CARACALLA – 50 YEARS OF AZZURRO

CD1: Ratafià (live); Sotto le stelle del jazz (live); Come di (live); Alle prese con una verde milonga (Live); Messico e nuvole (Live); Languida (Live); Snob (live); Recitando (Live); Eden (live); Sudamerica (live); Lavavetri.

CD2: Dancing (live); Gioco d’azzardo (Live); Gli impermeabili (live); Madeleine (live); Via con me (Live); Max (live); Diavolo rosso (live); Le chic et le charme (live); Azzurro (live); Bye, music (live).

Di seguito i prossimi concerti di Paolo Conte in Italia e in Europa.

2019:

18.05 TRIESTE
Teatro Rossetti;

29.06 BRESCIA
Piazza Loggia;

5.07 CERVERE (CN)
Anfiteatro dell’Anima;

14.07 PERUGIA
Arena Santa Giuliana;

3.08. KOLN (D)
Roncalliplatz

11.10 LEGNANO (MILANO)
Teatro Galleria

2020:

14/15.01 PARIGI (F)
Olympia;

7.02 MONACO (D)
Philarmonie

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.