Emily Bett Rickards torna in Arrow 8? Una dura battaglia attende Oliver e The Monitor nell’ultima stagione

Arrow 8 chiuderà il cerchio intorno ad Oliver, la sua Felicity tornerà? Ecco le parole di Mark Pedowitz


INTERAZIONI: 676

Novità importanti in arrivo dagli USA su Arrow 8. L’ultima stagione della serie andrà in onda tra il 2019 e il 2020 e sarà composta da soli dieci episodi in cui la grande e dura battaglia di Oliver e The Monitor andrà in scena chiudendo il cerchio sul protagonista. I fan sono pronti con i fazzoletti in mano in attesa di quella che potrebbe essere la morte annunciata di Oliver ma la novità importante potrebbe essere il ritorno di  Emily Bett Rickards ovvero l’amata Felicity Smoak.

Proprio nel finale della settima stagione l’abbiamo vista andare via per quello che sembra essere il suo “giusto finale” ma proprio il presidente della CW Mark Pedowitz oggi ai giornalisti ha rivelato di aver lasciato la porta leggermente socchiusa per il suo ritorno:

“Emily è stata fantastica nello show e crediamo che Beth Schwartz abbia fatto un ottimo lavoro nel completare la trama di Felicity. Se Beth riesce a trovare un modo per riportarla indietro ha senso, ed Emily è disponibile, ci piacerebbe averla. Altrimenti, sono contento di come hanno detto addio al personaggio. “

A quanto pare le condizioni per un suo ritorno ci sono tutte e il finale epico lascia pensare che tutto possa succedere e i primi dettagli arrivano proprio dalla conferenza stampa in cui sono stati rilasciate le sinossi delle nuove stagioni di Arrow e delle altre serie The CW. In particolare, sembra che “sulla scia di scoprire cosa riserva il suo futuro, Oliver si troverà alla a combattere la sua battaglia più impegnativa di sempre, una guerra che lascerà il multiverso in bilico“.

Lo stesso The Monitor portando via Oliver ha rivelato che sarà il suo “assistente” nel cercare di evitare l’inevitabile chiamando Oliver a salvare innumerevoli vite e l’ intero universo: “Nell’ultima stagione di Arrow, Oliver Queen è costretto a confrontarsi con la realtà di ciò che significa essere un eroe”. Come andrà a finire?