Britney Spears potrebbe non esibirsi più? Tutta la verità sulle dichiarazioni del manager tra bufale e clickbait

Le parole del manager di Britney Spears fanno discutere, analizziamole!

1
CONDIVISIONI

Britney Spears potrebbe non esibirsi più? Clickbait e bufale varie oggi fanno emergere le dichiarazioni del manager di Britney Spears a proposito delle attuali condizioni di salute della cantante. Larry Rudolph, manager di Britney Spears ha dichiarato a TMZ che non intende far esibire l’artista fino a quando non avrò recupero la perfetta forma fisica.

Le sue parole in merito sono state: “Non voglio che torni ad esibirsi fino a quando non sarà di nuovo pronta”. Fin qui niente di strano. Il manager ha poi aggiunto: “Se quel momento non dovesse più arrivare vorrà dire che non si esibirà mai più”. E da qui sono partite le voci a proposito dell’impossibilità di Britney Spears di calcare nuovamente il palco.

Cosa c’è di vero e cosa invece è completamente inventato? Le dichiarazioni di Larry Rudolph, manager di Britney Spears, sono veritiere. Tuttavia le sue parole sono ben lontane dall’annunciare lo stop ufficiale ai concerti della cantante pop. Il manager ha semplicemente spiegato che la priorità per ora è che Britney Spears recuperi la perfetta formai psichica e fisica, condizione indispensabile affinché torni sul palco.

La priorità assoluta, in questo preciso momento della carriera della cantante, riguarda il suo stato di salute. I concerti torneranno ad essere organizzati nel momento in cui l’artista si sarà ripresa al 100%, come è ovvio che sia. Non c’è motivo di allarmarsi, dunque. Britney Spears ha sicuramente bisogno di riposo e di un periodo di stop assoluto alle attività che concernono la sua vita pubblica per risolvere una volta per tutti i problemi che la stanno tormentando ultimamente.

Ciò non significa che l’artista non sarà mai più in grado di tormente in scena ma semplicemente che, prima di programmare nuovi eventi dal vivo, bisognerà attendere la sua completa ripresa. TMZ aveva comunicato, qualche giorno fa, il ricovero contro la sua volontà. Britney sarebbe stata costretta dal padre.

Per restare sempre aggiornato, aggiungi ai tuoi contatti su smartphone il numero 3770203990 e invia un messaggio WhatsApp con testo “NEWS”. Il servizio è completamente gratuito! In qualsiasi momento sarà possibile disdirlo inviando un messaggio con testo “STOP NEWS” allo stesso numero.
Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.