Batwoman debutta alla domenica sera e Nancy Drew al mercoledì in coppia con Riverdale: il calendario delle serie The CW

Sei giorni su sette con le serie tv The CW da Batwoman alla domenica chiudendo con Charmed al venerdì

63
CONDIVISIONI

Il momento topico è arrivato. The CW sta alzando il velo sulla prossima stagione telefilmica all’incontro con la stampa proprio in questo momento e non poteva non iniziare con l’annuncio del calendario ufficiale 2019 -2020 che segnerà il debutto di Batwoman, Nancy Drew e Katy Keene ma anche l’uscita di scena di Arrow che tornerà con un’ottava e ultima stagione. Le novità non mancano soprattutto perché la rete ha deciso di occupare tutte le sue serate (domenica compresa come lo scorso anno) regalando agli spettatori la coppia formata da Batwoman e Supergirl.

Le due eroine andranno in onda in coppia proprio alla domenica mentre il mercoledì sera sarà dedicato ai gialli (e al trash) della confermatissima Riverdale e della nuova Nancy Drew. Serata eroi al martedì con l’inedita coppia formata da The Flash 5 e Arrow 8 che, per l’occasione, cambia la sua serata e segue il velocista scarlatto. Resta al lunedì Black Lightning mentre si sposta al venerdì Charmed (presto in onda su Rai2) che finisce in coppia con Dynasty. Serata sovrannaturale al giovedì con l’ultima stagione di Supernatural e la seconda dello spin off di The Vampire Diaries e The Originals, Legacies.

Rimandata alla seconda metà di stagione la serie con Lucy Hale, Katy Keene, spin off di Riverdale. Rimandate anche DC’s Legends of Tomorrow; Roswell, New Mexico; In the Dark e The 100 mentre sono già state cancellate Jane the Virgin, iZombie e Crazy Ex-Girlfriend.  Ecco di seguito il calendario completo pubblicato da The CW:

LUNEDÌ
8 pm All American
9 pm Black Lightning

MARTEDÌ
8 pm The Flash
9 pm Arrow

MERCOLEDÌ
8 pm Riverdale
9 pm NANCY DREW

Ecco il trailer della serie:

GIOVEDÌ
8 pm Supernatural
9 pm Legacies

VENERDÌ
8 pm Charmed (new night)
9 pm Dynasty (new time slot)

DOMENICA
8 pm BATWOMAN
9 pm Supergirl (new time slot)

Ecco il trailer della nuova serie con Ruby Rose:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.