A metà maggio convengono Samsung Galaxy S10 e P20 Lite: prezzo in forte ribasso

Alcuni dettagli interessanti per chi ha nel mirino due smartphone Android molto richiesti in Italia

9
CONDIVISIONI

Arrivano oggi 16 maggio alcune offerte assai interessanti per chi vuole acquistare uno smartphone Android nuovo di zecca, al punto che con il nostro pezzo vogliamo prendere in esame due target differenti legati ai vari Samsung Galaxy S10 e Huawei P20 Lite. Device lanciati sul mercato in momenti storici diversi e, per forza di cose con un’evoluzione software con poche cose in comune. Vediamo dunque al momento se convenga o meno puntare su acquisti di questo tipo dopo quanto è stato raccolto nelle ultime ore.

Partiamo proprio dal più evoluto tra gli smartphone presi in considerazione oggi, in quanto il Samsung Galaxy S10 quest’oggi può essere acquistato ad un prezzo vantaggioso su Amazon. Dopo avervi parlato del rilascio del nuovo aggiornamento per il top di gamma presentato poco più di due mesi fa, infatti, oggi notiamo che all’interno del noto store il suo prezzo sia sceso abbondantemente sotto la soglia dei 700 euro. Certo, parliamo della versione brandizzata che potrebbe ricevere in ritardo le future patch, ma si tratta ugualmente di un’ottima occasione.

Attenzione però anche alla fascia media di questo mercato, perché in giornata il prezzo di Huawei P20 Lite è sceso nuovamente sotto i 190 euro. Una buonissima opportunità per chi intende restare sotto un determinato budget, fermo restando che lo smartphone nel corso delle prossime settimane riceverà una volta per tutte l’aggiornamento contenente Android Pie e la tanto desiderata interfaccia EMUI 9. Insomma, sembra esserci effettivamente un’estate caldissima alle porte.

Fate dunque molta attenzione alle offerte per Samsung Galaxy S10 e Huawei P20 Lite, anche perché il prezzo per questi due smartphone potrebbe cambiare nel giro di poche ore, a seconda della risposta da parte del pubblico italiano. Che ve ne pare delle proposte trapelate nelle ultime ore? Fateci sapere qui di seguito.

Commenti (1):

Michael83

Il p20 lite non conviene neanche a quel prezzo , a circa quel prezzo c’è il redmi note 7, Honor view 10 lite a poco più ecc..

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.