Supereroico video gameplay per Marvel La Grande Alleanza 3: Spider-Man combatte solo su Switch

Ci sarà anche l'Uomo Ragno di Miles Morales tra i supereroi giocabili della prossima esclusiva Marvel per Nintendo Switch

1
CONDIVISIONI

Quello di Marvel La Grande Alleanza 3 è un compito tanto onorevole quanto oneroso. Il prossimo capitolo della saga actionRPG, scomparsa dai radar per oltre dieci anni, dovrà infatti sfamare il palato dei fan della Casa delle Idee dopo il sontuoso Avengers Endgame visto al cinema, nel tentativo di non deludere le altissime aspettative dei videogiocatori. Non solo, segnerà il debutto del franchise supereroistico sulla console ibrida della “grande N”, quel Nintendo Switch che è riuscito ad accaparrarsi il titolo in esclusiva.

Titolo, Marvel La Grande Alleanza 3, che nasce proprio dalla collaborazione tra Nintendo, Koei Tecmo e gli sviluppatori di Team Ninja, e che sbarcherà sugli scaffali di tutto il mondo il prossimo 19 luglio. Pronto a portare avventure incredibili e altrettanto incredibili poteri sugli schermi della piattaforma sia casalinga che portatile. In attesa della release, poi, il canale YouTube del portale Game Informer ha pubblicato un interessante video gameplay, per altro mai visto prima.

La sequenza di giocato di Marvel La Grande Alleanza 3 su Nintendo Switch – potete vederla cliccando sul tasto Play in calce a questo stesso articolo – si concentra in particolare sul personaggio di Spider-Man, che qui nasconde il volto di Miles Morales. Ce ne saranno comunque molti atri. Come da tradizione per la serie, anche in questo terzo episodio potremo assemblare la squadra definitiva di supereroi Marvel, che includono gli Avengers, i Guardiani della Galassia o gli X-Men – tanto per citarne alcuni. Il nostro obiettivo nel corso della storia sarà individuare le Gemme dell’infinito prima che lo faccia il solito Thanos, il “titano folle” protagonista della Infinity Saga cinematografica. Questa nuova avventura ci porterà, Joy-Con alla mano, ad esplorare alcune delle location più iconiche conosciute tra fumetti e film, come la Avengers Tower e la Xavier Mansion. Per garantire una maggiore immedesimazione, sarà presente la “visuale eroica“, una prospettiva da sopra le spalle che fa il suo debutto assoluto nella serie e risulta ideale quando si gioca da soli o in multiplayer, sia online che in locale su fino a quattro console.

Cosa ve ne pare di Marvel La Grande Alleanza 3? Lo acquisterete al lancio del 19 luglio 2019?

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.