Il finale di The Big Bang Theory non piacerà a tutti, parola di Mayim Bialik

L'interprete di Amy si esprime sul finale di The Big Bang Theory, secondo lei un episodio "complicato" che potrebbe non soddisfare le aspettative dei fan.

131
CONDIVISIONI

Il finale di The Big Bang Theory è alle porte. Dopo dodici stagioni e più di 276 episodi, i fan diranno addio alla comedy più longeva nella storia della televisione, a cui gli studios della Warner Bros. hanno dedicato un intero stage.

Nelle ultime ore, il network CBS ha rilasciato promo e trama degli episodi conclusivi che costituiscono il finale della serie, e finora sappiamo che molte storyline troveranno una conclusione; scopriremo se Amy e Sheldon riusciranno a conquistare il Premio Nobel; come sarà la vita di Raj, di nuovo single; e qualcuno dei nostri nerd preferiti cercherà di nascondere un segreto.

Mayim Bialik, ai microfoni di TV Line, non ha usato mezzi termini per definire il finale di The Big Bang Theory:

“È un episodio complicato. I nostri scrittori sono degli intellettuali, molto più di ciò che pensate. Non sono solo sceneggiatori di commedie. Sono persone complicate, perciò c’è molta profondità in questo episodio.”

L’attrice ha spiegato inoltre che non tutto troverà una conclusione, almeno narrativamente parlando. Nel dettagli ha dichiarato che il finale soddisferà i fan al 50%: ci sono cose che verranno spiegate, altre che invece saranno lasciate aperte all’immaginazione del pubblico. La sua risposta in realtà non dovrebbe stupirci, dato che è nell’intenzione del team creativo di Chuck Lorre lasciare alcune cose in sospeso, per dare la sensazione che “la vita va avanti.”

Siamo certi che un particolare non troverà mai risposta: il cognome di Penny non verrà svelato e resterà per sempre uno dei più grandi misteri di The Big Bang Theory.

Kunal Nayyar, che interpreta Raj, di recente si è aperto riguardo l’ultimo episodio, spiegando: “Stiamo dicendo addio allo show, ma nel mondo i personaggi si svegliano il mattino dopo e vanno al lavoro, mangiano cibo cinese e continuano a vivere.” Nayyar ha inoltre dichiarato di aver amato il finale di serie, soprattutto per quello che farà Raj.

Non resta quindi che attendere giovedì 16 maggio quando andranno in onda gli ultimi due episodi di The Big Bang Theory,

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.