Da Young Sheldon a NCIS Los Angeles e SWAT: il calendario completo delle serie CBS tra rinnovi e cancellazioni

Tra rinnovi e cancellazioni non è stato facile mettere insieme il nuovo calendario delle serie tv CBS partendo da poche certezze, Young Sheldon e NCIS Los Angeles in primis

3
CONDIVISIONI

Purtroppo la stagione telefilmica sta per volgere al termine e adesso ci vorranno quasi quattro lunghi mesi per rivedere i nuovi episodi in tv ma, per tutti coloro che non posso proprio aspettare ecco il calendario completo delle serie CBS a cominciare dal ritorno di Young Sheldon. Per la rete è il momento della verità perché per mettere insieme le serie tv della prossima stagione televisiva sono stati davvero tanti i buchi da riempire dopo una marea di cancellazioni, alcune di queste di vitale importanza.

Proprio in virtù di questo Young Sheldon anticiperà la sua messa in onda occupando lo spazio che condivideva con la “defunta” The Big Bang Theory mentre a SWAT toccherà il mercoledì sera per lanciare l’ultima stagione di Criminal Minds che slitta alla seconda metà della stagione permettendo a SEAL di riottenere il suo vecchio posto. Nei giorni scorsi la rete ha cancellato anche Fam (la serie tv con Nina Dobrev), Happy Together, Life in Pieces, Murphy Brown Salvation.

I cambiamenti sono tanti così come le nuove serie già annunciate, ma ecco nel dettaglio il calendario annunciato da CBS all’incontro con la stampa a New York:

Lunedì
8 pm The Neighborhood
8:30 pm BOB HEARTS ABISHOLA
9 pm ALL RISE
10 pm Bull

Martedì
8 pm NCIS
9 pm FBI
10 pm NCIS: New Orleans

Mercoledì
8 pm Survivor
9 pm SEAL Team
10 pm S.W.A.T

Giovedì
8 pm Young Sheldon
8:30 pm THE UNICORN
9 pm Mom
9:30 pm CAROL’S SECOND ACT
10 pm EVIL

Venerdì
8 pm Hawaii Five-0
9 pm Magnum P.I.
10 pm Blue Bloods

Domenica
7 pm 60 Minutes
8 pm God Friended Me
9 pm NCIS: Los Angeles
10 pm: Madam Secretary

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.