The Division 2 si aggiorna, il Title Update 3 in arrivo oggi: quando non si potrà giocare?

Il titolo di Ubisoft si aggiorna nella giornata odierna, con gli addetti ai lavori che come di consueto hanno preparato un adeguato carico di miglioramenti

7
CONDIVISIONI

L’esordio di The Division 2 lo scorso mese di marzo è stato accolto come una vera e propria boccata d’aria fresca da parte dei fan della serie e non solo. Il titolo sviluppato da Ubisoft si è infatti presentato all’appuntamento con l’abito delle buone occasioni, con una consapevolezza dettata da un lavoro di rifinitura del predecessore che garantiva qualità e quantità fin dai primi frangenti di gioco.

La categorizzazione di Game as a Service ha poi fatto il resto, con gli utenti che avevano la certezza di disporre di contenuti sempre freschi anche a distanza di tempo dalla release del gioco.

Il mese di aprile ha però visto uno slittamento dell’aggiornamento previsto per The Division 2, con gli addetti ai lavori che si sono visti costretti a ritardarne l’arrivo spostandolo a una data allora non meglio precisata. Come riportato da Gamerant qualcosa si sarebbe mosso nelle ultime ore, con Ubisoft che ha annunciato che il gioco sarà offline per una manciata di ore nella giornata odierna, il 14 maggio.

Dalle 9.30 alle 12.30 quindi sarà impossibile accedere ai server di gioco, con i ragazzi di Ubisoft che faranno tutto il possibile per ridurre all’osso il tempo necessario per innestare tutte le novità dell’aggiornamento numero tre. Aggiornamento che, come già annunciato in precedenza, porterà all’interno di gioco numerosi piccoli aggiustamenti che miglioreranno il bilanciamento di armi e armature, con il gameplay che ne beneficerà ovviamente a tutto tondo.

Pare che bisognerà pazientare ancora qualche giorno invece per veder comparire in The Division 2 il nuovo raid, Dark Hours, con il team di sviluppo che aveva già annunciato in tempi non sospetti che l’aggiornamento numero tre del gioco e il raid non sarebbero stati resi disponibili in contemporanea, ma il secondo si sarebbe palesato una manciata di giorni dopo. Tempo da sfruttare chiaramente al meglio per livellare e ottimizzare le risorse a propria disposizione per non farsi trovare impreparati.

Ricordiamo che The Division 2 è disponibile per PS4, Xbox One e PC.

Segui gli aggiornamenti della sezione Games sui nostri gruppi:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.