Maleficent 2- Signora del Male: pubblicato il trailer del film

Il film, con protagonista Angelina Jolie, arriverà nei nostri cinema entro il 2020.

4
CONDIVISIONI

Angelina Jolie è tornata a vestire i panni di Malefica nel nuovo e primo trailer di Maleficent 2-Signora del Male, pubblicato a sorpresa dalla Disney durante la notte.

A 4 anni dall’uscita nei cinema del primo film dedicato a Malefica, la multinazionale e casa di produzione ha voluto rilanciare con un trailer ricco di anticipazioni. Si ripercorre la storia di Malefica e di Aurora dalle vicende della prima pellicola fino alle nuove ambientazioni di Maleficent 2. Quello che appare questa volta è una vera e propria Signora del Male, più cattiva e decisa rispetto a quella che avevamo conosciuto nel 2014, ma sarà davvero così?

La trama del film è ambientata anni dopo i fatti di Maleficent. Ormai Aurora è cresciuta, e con lei Malefica riesce a portare la pace nel suo regno. Proprio per questa pace le due donne dovranno combattere, fronteggiando nuove minacce esterne pronte a distruggere la brughiera, ed approfondendo il loro stesso legame.

Diretto da Joachim Rønning, già conosciuto per Pirati dei CaraibiLa vendetta di Salazar e con la sceneggiatura di Jez Butterworth e Linda Woolverton, il film vedrà nel cast anche Chiwetel Ejiofor e Ed Skrein, originario Daario Naharis de Il Trono di Spade e recentemente visto in Alita-Angelo della Battaglia, che anche questa volta sarà l’antagonista della vicenda. Un altro ingresso molto atteso è quello di Michelle Pfeiffer, che in Maleficent 2 sarà la regina Ingrith. Torneranno poi i personaggi del primo film, come Imelda Staunton, Juno Temple, Lesley Manville nei panni delle tre fate Fiorina, Giuggiola e Verdelia, Sam Riley nelle vesti di Fosco, Elle Fanning come Aurora ed Harris Dickinson nel ruolo del principe Filippo.

In questo momento, come riportato da Deadline, l’ultima data di uscita di Maleficent 2 è stata fissata al 18 ottobre 2019 per gli USA. Il film sarà anche visibile sulla nuova piattaforma streaming Disney +, che arriverà in Italia entro il 2020.

 

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.