Lucifer è una delle serie Netflix più viste a una settimana dal debutto della quarta stagione

A meno di una settimana dal debutto della quarta stagione, Lucifer si piazza di diritto tra le serie Netflix più viste sulla piattaforma video.

1652
CONDIVISIONI

La quarta stagione di Lucifer ha debuttato su Netflix meno di una settimana fa, eppure i fan si sono già dati al binge watching sfrenato. Lo show, cancellato lo scorso anno da Fox, è stato acquistato dal colosso di streaming, che non si è lasciato sfuggire l’opportunità di promuovere una delle serie più amate a livello globale. La campagna mediatica indetta dai fan, che al grido di #SaveLucifer hanno cercato di attirare l’attenzione dei network, si è rivelata un vero e proprio caso social destinato a restare nella storia della televisione.

Ogni settimana, Parrot Analytics fornisce a Business Insider un elenco dei sette programmi più richiesti on demand sui servizi di streaming, e Lucifer si inserisce tra le serie più viste del momento. I dati si basano su “punti di espressioni di domanda e offerta”, ovvero ciò che chiedono gli utenti in rete a livello globale. Le richieste del pubblico riflettono i desideri, l’impegno e la costanza nel guardare un prodotto, e ciò si traduce in streaming e download. Il sistema così valuta l’interesse del pubblico verso il prodotto che sta guardando.

Stranger Things (Netflix) si piazza al settimo posto delle serie più viste, con una richiesta media pari a 27.679.800 punti; al sesto posto troviamo The Handmaid’s Tale (Hulu), con una richiesta media di 27,905,691; Titans (DC Universe) è al quinto posto con una richiesta pari al 28,384,895; al quarto posto vi è Doom Patrol (CD Universe) con una richiesta di 29,394,630; The Act (Hulu) è al terzo posto (29,980,394); Lucifer (Netflix) sale al secondo posto con una richiesta media di ben 35,717,844, battuto da Cobra Kai (YouTube Premium) con 46,852,313 punti.

Questi dati giocano a favore di Lucifer, la cui prima stagione su Netflix si è conclusa con un cliffhanger. Visto l’investimento del colosso e l’affetto dimostrato dai fan, un quinto ciclo di episodi non è perciò da escludere.

Commenti (9):

belle72

ho visto la quarta serie in un giorno si può dire e adesso che finalmente si sono dichiarati non può finire tutto qui! ci deve essere per forza un’altra serie….e poi un’altra e un’altra e un’altra, immortale come Lucifer!!!!!!

Monica67

Ho visto Lucifer tutta d’un fiato senza interruzioni insieme a mia figlia Tom Ellis è fantastico adoro il suo accento British e Lauren German mi é sempre piaciuta fin dai tempi di Hawaii five 0 una quinta stagione ci deve essere troppe cose in sospeso loro devono stare insieme

michele869

Bellissima stagione, lo seguo da quando è iniziato. È particolare, appassionante ed emozionante.
Peccato che era su Italia1 e non lo posso più seguire. Spero che ritorni.

Anto

Non faccio altro che rivedere la 4 stagione sia in inglese che in italiano aspettando la 5 . Una serie veramente eccezionale con un attore eccellente e poliedrico! Spero che la 5 stagione arrivi prima del dovuto! Come si fa ad aspettare l’anno prossimo?

Roby

Ci sono ancora tante cose in sospeso nella serie ed io sono curiosa di vedere come continuerà…Tom Ellis è un attore eccezionale…deve assolutamente uscire la quinta serie nel frattempo mi rivedo le precedenti che sono sempre emozionanti!

Francy

Lucifer è qualcosa di eccezionale.. Lo rivedrei milioni e milioni di volte.. Lui è meravigliosamente meraviglioso stessa cosa vale per Lauren German.. Spero davvero tanto di vedere la 5 stagione il prima possibile.. vorrei che lucifer e Chloe restassero insieme.. È una serie televisiva da record stupenda.. Se non dovessero fare la 5stagione non guardere più Netflix 😝

alex7171

secondo me lucifer è da primo posto in assoluto è troppo bello non mi stancherei mai di guardarlo aspettiamo la v stagione

Provvidenza

Ho visto lucifer in inglese perché qui in Svezia lo fanno in inglese …mi sono vista tutte e 10 episodi in un giorno e mezzo…senza break. Tom ellis e un attore meraviglioso. La stagione quarta e stata emozionante e divertente peccato che erano solo 10 episodi..io spero che faranno il continuo perché ci sono rimasta male quando e finita l’ultimo episodi non percje non mi e piaciuto ma perché era finito. Spero davvero con tutto il mio cuore che faranno la quinta senza mancare nessuno degli attori. Specialmente lui Tom ellis e la Decker.

Alessandro Pitocco

La quarta stagione di Lucifer è un vero e proprio capolavoro, sono così orgoglioso di aver fatto parte della campagna #SaveLucifer, davvero, ne è valsa la pena! Spero che Netflix rinnovi lo show per una quinta stagione, soprattutto dopo quel finale emotivamente intenso e struggente! So che i co-showrunner Joe Henderson, Ildy Modrovich e tutti gli sceneggiatori hanno già le idee ben chiare su come sviluppare la storia della stagione 5, addirittura hanno già ben chiara la scena d’apertura che ha detta loro è qualcosa di folle e geniale al tempo stesso! Sapere che la nuova stagione di Lucifer sta andando alla grande è per me un sollievo, intanto continuo con i rewatch di questa fantastica nuova stagione e tengo le dita incrociate per il rinnovo!

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.