Foto e trama del finale di The Big Bang Theory, un doppio episodio tra segreti e novità per una delle coppie

La CBS ha divulgato foto e trama del finale di The Big Bang Theory, negli ultimi due episodi della serie accadrà davvero di tutto?

59
CONDIVISIONI

Preparate i fazzoletti: la CBS ha divulgato foto e trama del finale di The Big Bang Theory. Leonard, Sheldon, Penny, Howard, Raj, Amy e Bernadette diranno addio ai fan in un doppio episodio conclusivo, al termine del quale andrà in onda uno speciale, condotto da Kaley Cuoco e Johnny Galecki, volto a portarci dietro le quinte della serie.

Il penultimo episodio ha riunito Leonard con sua madre in una commovente riappacificazione che ha di certo spianato la strada al finale, mentre Raj ha definitivamente chiuso la storia con Anu. The Big Bang Theory dovrà rispondere ad alcune domande rimaste in sospeso nel corso della stagione, a cominciare da Amy, Sheldon e la loro super asimmetria, passando per il futuro di Raj (di nuovo single) e la questione figli di Penny e Leonard (non avranno intenzione di lasciare le cose nel limbo?).

L‘episodio 12×23, che costituisce la prima parte del finale di The Big Bang Theory, si intitola “The Change Constant” e secondo la sinossi “Sheldon e Amy attendono grandi notizie.” La cosa avrà sicuramente a che fare con la loro scoperta scientifica, per cui sperano di ricevere l’ambito Premio Nobel in fisica.

L’episodio 12×24, la seconda e ultima parte del finale, ha il titolo di “The Stockholm Syndrome” e promette grandi colpi di scena con più protagonisti in gioco:

Bernadette e Wolowitz lasciano i loro bambini per la prima volta; Penny e Leonard cercano di mantenere un segreto; Sheldon e Amy restano uniti; e Koothrappali conosce un nuovo amico, mentre la gang viaggia insieme verso un futuro incerto.

Il segreto di Penny e Leonard resta un mistero, e chissà se si tratterà del fatto che lei è incinta? Oppure potrebbe anche essere un’offerta di lavoro che costringa la coppia a trasferirsi fuori città – ciò spiegherebbe l’ultimo viaggio della gang, ma in questo caso “viaggio” potrebbe intendersi anche in senso metaforico.

Di seguito la gallery con le foto tratte dal finale di The Big Bang Theory:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.