Ermal Meta al concerto di Marco Mengoni a Bari, bagno di folla tra foto e applausi (video)

Il detto "Nessuno è profeta in patria", nel caso di Ermal Meta non vale: ecco cosa è successo a Bari!

6
CONDIVISIONI

Ermal Meta al concerto di Marco Mengoni a Bari: l’artista è stato intercettato tra il pubblico, in tribuna, intento a partecipare all’evento da spettatore.

L’Atlantico Tour di Marco Mengoni fa tappa al Palaflorio di Bari per due eventi in programma lunedì 13 e stasera, martedì 14 maggio. Alla prima delle due tappe baresi ha preso parte anche Ermal Meta, la cui presenza non è di certo passata inosservata. L’ingresso del cantautore nel palasport è stato accompagnato da applausi fragorosi che rendevano impossibile il non accorgersi della sua presenza.

Nel suo caso, il detto “Nessuno è profeta in patria” è da smentire: la città di Bari ha riservato ad Ermal un’accoglienza calorosissima.

Ermal Meta si è mostrato estremamente disponibile con il pubblico, nonostante fosse all’evento in compagnia di un gruppo di amici. Ha firmato autografi e si è prestato a qualche foto, ha anche abbandonato il suo posto a sedere per salutare una ragazza disabile impossibilitata a raggiungerlo sugli spalti.

Alcuni video del suo arrivo al Palaflorio sono stati condivisi dai fan sui social e ve li mostriamo al termine di questo post.
Nel corso dell’evento, Marco Mengoni ha salutato e ringraziato Ermal Meta indicando dove fosse seduto. Nel medley dell’Atlantico Tour, Mengoni presenta 20 sigarette, una delle canzoni più belle del suo repertorio, scritta proprio – tra le altre – da Ermal Meta.

Ermal Meta è anche l’autore di Io ti aspetto, singolo dell’album Parole in circolo (2015), uno degli ultimi brani che Mengoni presenta dal vivo nel tour 2019 che dopo i palazzetti dello sport proseguirà in estate con il Fuori Atlantico. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ermal accolto dal pubblico al concerto di Marco Mengoni a Bari.. Fonte: Facebook Ermal Meta ƎE #ermalmeta #marcomengoni

Un post condiviso da Ermal Rulez (@ermalrulez) in data:

Segui gli aggiornamenti della sezione Trending News sui nostri gruppi:

Commenti (1):
olmo

che grande piacere poter ascoltare Mengoni ed Ermal Meta in un concerto insieme,un sogno che potrebbe essere realtà?

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.