A sorpresa Darren Criss canta Shallow di Lady Gaga e Bradley Cooper in un bar suonando il piano (video)

Il video del duetto a sorpresa con cui Darren Criss canta Shallow di Lady Gaga e Bradley Cooper in un bar di Hollywood!


INTERAZIONI: 116

Ritrovarsi in un locale notturno di New York mentre appare Adele in compagnia di Jennifer Lawrence o in cui Bruce Springsteen improvvisa uno show in un bar deve essere una di quelle esperienze per cui ci si sente fortunati, almeno per una sera. E deve essere successo lo stesso a chi, magari fan delle sue serie tv, si è ritrovato ad assistere ad una performance inattesa di Darren Criss.

È quello che è accaduto domenica scorsa al Tramp Stamp Granny’s di Hollywood, quando il premio Emmy è apparso a sorpresa per un’esibizione live: l’attore di Glee e L’assassinio di Gianni Versace – American Crime Story – serie, quest’ultima, che gli è valso l’Oscar della tv e il Golden Globe per il suo ruolo dell’assassino Andrew Cunanan – ha intrattenuto i presenti con una cover speciale.

Darren Criss si è esibito tra lo stupore della folla cantando e suonando Shallow di Lady Gaga e Bredley Cooper, leadtrack della colonna sonora del film A Star Is Born premiata con l’Oscar come Miglior Canzone Originale agli ultimi Academy Awards e diventata anche una hit da record nelle classifiche non solo statunitensi.

Criss non si è risparmiato, non solo ha interpretato il brano ma ha anche suonato la ballata al piano. Ad accompagnarlo nel duetto, una voce femminile che lo ha raggiunto sul palco e ha cantato le parti di Lady Gaga, mentre Criss ha interpretato quelle di Cooper. Ecco un video amatoriale dell’esibizione di Criss diffuso da TMZ.

Per l’attore non è la prima volta: Shallow deve essere una delle sue canzoni preferite vista la frequenza con cui ama cantarla in pubblico. Ne aveva già fatto una versione molto apprezzata, infatti, lo scorso autunno duettando con l’ex collega di Glee Lea Michele nell’ambito di uno show a Las Vegas, in quel caso imbracciando la chitarra.