Whiskey Cavalier cancellata da ABC: Lauren Cohan “libera” di tornare in The Walking Dead 10

Non ci sarà un seguito per Whiskey Cavalier cancellata da ABC a pochi giorni dal finale della prima stagione

53
CONDIVISIONI

La missione è finita per il team di Whisky Cavalier che, a pochi giorni dal finale della prima stagione, è stata cancellata da ABC. In molti si aspettavano una seconda stagione soprattutto alla luce dei maxi investimenti fatti da Warner Bros. per ordinare i primi episodi e portare parte delle riprese all’Estero, fatto sta che così non sarà. La serie potrebbe attirare gli acquirenti internazionali e questo potrebbe spingere una delle piattaforme streaming a salvarla ma, se così non sarà, Lauren Cohan sarà libera di tornare in The Walking Dead 10.

Proprio in queste ore ABC ha annunciato ufficialmente che la serie con Scott Foley e Lauren Cohan non avrà un seguito così come la caccia di Will Chase e Frankie Trowbridge (e la loro strana relazione) e il primo a dire qualcosa a riguardo è stato proprio il protagonista. Foley ha deciso di affidare i suoi ringraziamenti e il suo dispiacere ad un video postato su Instagram e dove appare anche la moglie, Marika Dominczyk, in lacrime.

“Siamo molto tristi ma Whisky Cavalier non tornerà alla ABC la prossima stagione. È stata una scelta difficile per la rete, ma alla fine hanno deciso di non seguirci. Auguriamo loro il meglio. Voglio ringraziare il mio cast e il mio team per essere stati fantastici compagni di lavoro. L’esperienza che abbiamo avuto qui a Praga è stata meravigliosa per noi e la nostra famiglia. Abbiamo stretto un’amicizia che terremo per sempre. Grazie ragazzi e per quelli che ci hanno guardato, grazie per averci guardato”.

A lui si è unito anche Lauren Cohan che su Twitter ha voluto ringraziare tutti coloro che hanno lavorato con lei non prima di dirsi dispiaciuta per la cancellazione:

A questo punto l’attrice ha “tutto il tempo” a disposizione per tornare nella decima stagione di The Walking Dead per riprendere il suo ruolo di Maggie e chiudere in bellezza la battaglia contro i Sussurratori. Le riprese del drama AMC sono già iniziate, lei si unirà presto al cast?

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.