La nuova serie tv con Pauley Perrette è stata annunciata ufficialmente dalla CBS come uno dei titoli della prossima stagione televisiva: l’attrice cinquantenne torna sul piccolo schermo un anno dopo aver lasciato NCIS e il suo ruolo più popolare, quello di Abby Sciuto, in una veste comica con cui potrà sperimentare un registro nuovo.
La Perrette è la protagonista di Broke, una sit-com a sfondo familiare che racconta le vicissitudini di un figlio di papà improvvisamente caduto in disgrazia economica, Miguel (Jaime Camil), costretto a trasferirsi a Reseda con la sua famiglia dalla cognata Jackie (Perrette) dopo essere stato diseredato dal suo ricco padre. Il ruolo della Perrette è quello di una madre single “dura, acuta, amorevole ma combattiva” che si ritrova ad ospitare in casa la sorella Elizabeth (Natasha Leggero) che non vede da tempo e il marito, con tutte le ripercussioni che la convivenza tra le due famiglie comporta. Nel cast della sit-com figurano anche Izzy Diaze e il piccolo Antonio Corbo. Il co-protagonista Camil è anche tra i produttori esecutivi della serie, prodotta da CBS Studios con ECABA, Propagate Content e Sutton Street Productions.
Lo show ideato dalla creatrice di Jane The Virgin Jennie Snyder ha ricevuto ufficialmente il via libera da CBS dopo l’approvazione dell’episodio pilota. L’emittente ha anche diffuso la prima foto ufficiale della serie, presumibilmente scattata proprio durante la scena dell’arrivo della famiglia a casa di Jackie.
Ecco la prima immagine promozionale della serie con Pauley Perrette nel ruolo di Jackie, Jaime Camil nel ruolo di Javier, Natasha Leggero nel ruolo di Elizabeth.

Per Pauley Perrette si tratta del primo ruolo regolare in una produzione televisiva da quando ha lasciato NCIS al termine della quindicesima stagione nel maggio 2018, svestendo i panni della scienziata forense Abby Sciuto che l’ha resa una delle attrici più pagate degli Stati Uniti. Una lunga militanza, quella nel procedural ancora in onda su CBS, finita tra accuse di maltrattamenti e sofferenze per l’addio al suo ruolo storico. Al suo posto è subentrata Diona Reasonover, che è stata promossa a volto regolare della serie dopo che il suo personaggio Kasie Hines è stato introdotto già nel finale di stagione.
Thanks guys AND I LOVE YOU @MerEaton https://t.co/TksdWNOY9u
— Pauley Perrette (@PauleyP) May 10, 2019