Pinuccio di Striscia pensa di essere una popstar, e ne approfitta per fare coming out

Pensa a fare il tuo lavoro, sempre che ne hai uno, caro Pinuccio. Lascia stare le canzoncine sceme. Lascia stare i video.

5192
CONDIVISIONI
  • Certa gente ha proprio la faccia come il culo. Come Pinuccio.

Cioè, fai in tempo a affacciarti in un settore, passando per altro dalla porta principale, accompagnato dal più grande critico musicale di tutti i tempi, e solo in virtù del fatto che sei uno che, coincidenze, lavora dentro la televisione. Fai in tempo a dire quattro minchiate in un programma che per altro ti passa tra un servizio in cui c’è un tizio con una ventosa piantata nella testa e un altro in cui ci sono persone che cascano con finte risate di sottofondo, manco fossimo in un sogno brutto degli anni Novanta. Le quattro minchiate che dici, dai, confessalo, le hai pure riciclate tutte dai miei articoli, con la differenza che io me ne sto in prima linea da anni, schivando siluri e affrontando la vita di trincea ogni volta che mi tocca di andare a una conferenza stampa, a un concerto, tu te ne stai lì, bello bello a parlare con un Godzilla di plastica vestito da dottore, fai le vocine in pugliese, tanto sai che voi cazzo di pugliesi siete ovunque, peggio dei cinesi, parli con Sebino, Sabino, non si capisce neanche cosa dici, e fattelo un corso di dizione, che cazzo, mica siamo a TeleNorba. Comunque sei lì che ti cominci a muovere dentro la filiera musicale, chiaramente non capendone un cazzo, confondi manager e promoter come neanche mia nonna, che per altro è morta nel 1987, quindi fai un po’ tu, e zac, nel giro di un nanosecondo ti monti la testa e vai a fare un disco?

Cioè, invece di metterti un cilicio alla Papa Paolo VI, cilicio nel tuo caso metaforico, che se tanto mi da tanto mi sa che anche giù da basso si muove poco, come in certi servizi che ho visto hai fatto su incompiute e sversamenti di liquami vari dalle tue parti, che tu quello dovresti fare, invece di metterti un cilicio metaforico, star lì a vestire i panni del Savonarola, ricordare al Salzano di turno che deve morire, anche qui siamo nel campo della metafora, lo dico per te che mi sembra anche a livello di intuizione sei rimasto fermo al palo, peggio, infilarti direttamente la tunica dell’inquisitore, perché Tapiro o non Tapiro in fondo a Sanremo hai fatto un gran casino davvero, facendo per una volta tremare le mura del palazzo, ecco, invece di fare tutto questo tu ti metti a fare le canzoncine del cazzo. Vuoi fare la star? Ma fai la star di sta minchia, effimero che non sei altro. Coincidance, coincidance. Ma come ti salta in mente di fare un singolo dance, e di farlo con un mago della consolle come Max Monti, uno che di dischi nel mondo ne ha venduti milioni, facendo muovere il culo a mezzo pianeta. Uno che, è evidente, al momento se la deve passare proprio male, se passa da Gam Gam a Coincidance. Una prece pure per lui, povero Max. Del resto, uno che adesso lavora con quel tizio tutto vestito di rosso, Luca Red, mica poteva fare una fine meglio di questa. Mi sa che è effimero pure lui.

Pensa a fare il tuo lavoro, sempre che ne hai uno, caro Pinuccio. Lascia stare le canzoncine sceme. Lascia stare i video. Cosa pensi, di lanciare davvero una nuova danza? Chi vuoi essere, tu, quello che ha lanciato la nuova Macarena? Il nuovo Hully Gully (sei ignorante, Pinuccio, lo so, ma usalo sto cazzo di Google, scoprirai un sacco di cose, compreso cos’è l’Hully Gully)?

Cos’è, nel boschetto della tua fantasia pensavi che questa estate sarebbero stati tutti lì a muovere le mani tipo “Aumm aumm” dicendo “Concidenze”?

Da Ibiza a Miami?

Anzi, Miami no, mi sa, visto che se, caro Pinuccio, ti fossi premurato di occuparti di quello con cui sei diventato famoso nello music business, bello mio, sapresti che ora Miami è la base degli affari di Salzano, proprio quel Salzano lì, quello che hai messo in tutti i tuoi servizi con i rumori delle molle, gli scoppietti delle micette, le foto segnaletiche che neanche in Narcos, cazzo, povero Salzano anima bella.

Cos’è, volevi andare ai Music Awards a prenderti un premio?

O a Power Hits Estate, tra una Bianca Atzei e un Nek redivivo?

Ma ci stai serio, Pinuccio bello?

Pensavi magari di rimediare anche un po’ di figa con questo video, dove vedo che in effetti, e mica sarà un caso, effimero come sei, di figa se ne vede poca, peggio che sul palco del Primo Maggio di Roma? Se proprio volevi fare Coming Out potevi dirlo esplicitamente, che facevi più bella figura.

Anzi, facevi più bella figura a lasciar proprio perdere, ma da uno che ha recitato nel film di Rovazzi non è che ci si potesse aspettare Staying Alive, scemo io che ne scrivo.

Lascia perdere davvero, pensa a tenerti Sebino, Sabino o come cazzo si chiama quello con cui fai finta di parlare in tutti i tuoi servizi, che mica l’ho capito se è Godzilla o il tizio basso e tozzo che sta alle tue spalle, quello che suona l’ukulele ma probabilmente penserà che è una chitarra per nani, ignoranti e pugliesi che non siete altro.

Che poi, se proprio vuoi fare le inchieste su qualcosa che capisci, pensa a spiegarci e spiegarvi perché cazzo voi pugliesi fate le frittate con le cozze lasciandoci dentro pure le scorze, bestie che non siete altro. Non sai rispondere eh, coincidenze stocazzo.

Commenti (79):
Pat

L’invidia è una brutta bestia…..
Solo una domanda: “ dove ha imparato a scrivere così male? Fossi in lei cambierei mestiere “
Cordiali saluti

Gio

Fatti curare il fegato…😡🤬ti si rovina con l’invidia…
Sei anonimo😱 e vuoi apparire offendendo i pugliesi aspettandoti un po di reazioni?
Ma tu ci sih? Ch th canosch?
Certo , dì la verita Pinuccio e Godzilla sono davvero..
. simpatici.!!!!
.🤣🤣🤣🤣

elios

Io non offendo le Marche e i marchigiani (sei di Ancona) ma nel 2019 un giornalista (siamo sicuri?!) che offende persone,cose e territori della nostra bella Italia (la Puglia e i pugliesi cit.) è sintomo di pochezza ed inferiorità (complessità?).
Pinuccio o Alessio Giannone, come tutti Stra sfruttando la situazione e fa bene. Fossi in lui, “cavalcherei l’onda” scrivendo anche u libro con tutte le COINCIDENZE trovate, filo conduttore di tutti i suoi servizi. Tanto hanno pubblicato il libro tante di quelle persone che non avevano nulla da raccontare. Almeno Pinuccio potrebbe diventare il “Pino Aprile 2.0 che scoperchiare le tombe del meridione (vivo a Milano e qui ci sono tombe più del meridione!)
Non lo voglio difendere (lo sto facendo? :-) ) ma può screditare come vuole la persona, ma non accetto che screditi un territorio e una popolazione. Avrai scambiato le cozze ripiene (uovo,parmigiano e Pan grattato) con la frittata con le cozze col guscio….che fanno in altra zona.
La saluto cordialmente. Un pugliese con la cadenza barese, a Milano!

Eagle

Egregio coso.
Fatti vedere! Tu sei terribilmente malato.Ti consiglio una buona dose di Pugliesita’.
You are simply, an idiot.!

Laura

Mi scusi, ma lei è amico di Salzano? Si vergogni per la sua confusa difesa, si vergogni per le sue parole offensive, si vergogni di non sapere scrivere in italiano e di fregiarsi del titolo di giornalista.
Purtroppo mi aspetto anche il seguito del suo articolo, nel quale darà a tutti i commentatori indignati dei “creduloni”, e magari cercherà di abindolarci dicendo che la sua era ironia.
La sua è e rimarrà estrema maleducazione.

Maryss

MA COSA HO APPENA LETTO, CHE RAZZA DI GIORNALISTA PROFESSIONALE E SERIO SCRIVE UN ARTICOLO BASATO SU INSULTI E OFFESE CHE MANCO I TEPPISTELLI DI QUARTIERE? COME SI PERMETTE DI INSULTARE TUTTI I PUGLIESI? AH PER LA CRONACA QUELLA ROBA CON LE COZZE L’AVRÀ VISTA NEI SOGNI! SI VERGOGNI!

    Tony

    … è un articolo il cui reale intento è promuovere il brano. Tra l’altro credo che il “suonatore” di ukulele nel video sia proprio lo stesso Monina autore dell’articolo. Il brano in se non mi piace, però Pinuccio lo stimo e le persone che ci lavorano dietro sono dei professionisti, da Luca Red allo stesso Monina che lo ha “promosso”. Comunque alla fine l’obiettivo di Monina con me ha funzionato, io il brano su YouTube l’ho visto :-)

Masha

Non so chi sei, caro sig. Monina, e onestamente credo che la mia conoscenza di te e delle tue prestazioni giornalistiche si fermerà qua, ma questo articolo mi ha colpito davvero, che grande professionalità, che simpatica ironia! Immagino che Pinuccio e i suoi reportage possono piacere o meno ma da come scrivi sembrerebbe che ti abbia pestato il piede personalmente. Potrebbe sembrare. Se non fosse per il fatto che tu il lavoro di Pinuccio non conosca affatto. A differenza di te questo ragazzo pugliese usa davvero l’ironia e autoironia nei suoi servizi, che rende gli argomenti trattati più interessanti anche alle persone non coinvolte. Saresti stato più onesto se avessi dedicato un articolo al fatto che ti stanno sul ca…o i pugliesi argomentando la tua antipatia nei loro confronti. Invece da vero vigliacco hai usato la scusa della ridicola canzoncina per sputare veleno qua e là. Io non sono pugliese, non sono nemmeno italiana, ma provo profondo disgusto per come hai insultato un’intera regione e suoi abitanti. La Puglia è una terra bellissima e affascinante dove passo le vacanze ormai da diversi anni e dove mi piacerebbe tanto trasferire. E la gente che popola questa terra è straordinaria. Quindi, caro sig. Monina, limitati di scrivere di musica per chi ti segue ma lascia perdere La Notte della Taranta, non macchiare questo grande evento con la tua presenza e il tuo “giornalismo”.

Laurel77

Tempo sprecato a leggere queste stupide righe senza un punto e una virgola, un tripudio di insulti a noi pugliesi e ad un ragazzo, si fidi, molto intelligente e colto… Non ci si può ovviamente abbassare ai suoi livelli,ma se le mangi Lei le “scorze” delle cozze… Le piacerebbero! Ahahahahahhaah!! a quanto pare è avvezzo al pessimo, lasci a noi le meraviglie di cui disponiamo, compresi luoghi e persone.. PUGLIESI.

Vernice

Lo Scivolone bassissimo delle offese ai puglies ha fatto bomba libera tutti uccidendo in 10 secondi decenni di onorata carriera in campo giornalistico (la sua)

Ektor.C

Sig pseudo-giornalista, non si comprende assolutamente nulla di quanto scrive se non un invidia e frustrazione repressa nei confronti di una delle 20 regioni più belle del mondo (*articolo National Geografic) ed i suoi abitanti. Articolo…beh sarebbe troppo definire tale…testo sconnesso, madornali errori grammaticali ed ortografici, frasi con senso incompiuto e definizioni che si accavallano l’un l’altra!
Contraddizioni ripetute, prima elogia il Dj Max Monti un attimo dopo lo insulta, poi sto ciliceo metaforico lo deve mettere o lo deve togliere?! Mi sa che lei ha non poca confusione in testa!
Dice che lei affronta la trincea quando va in una conferenza stampa?! Ma ke mica le rivolgono a lei pseudo giornalista le domande?! Mi sa ke è l’esatto contrario le le si fanno ai cantanti! Lei è proprio devastato povero insoddisfatto frustato.

valeggiero

Che tristezza di articolo. Prima di parlar male dei pugliesi, si sciacqui la bocca, gentilmente, grazie.

Saretta

Ma ki sei?cosa fai?il giornalista?🤣sei solo un povero invidioso e spocchioso.. staresti ancora saltando d gioia se avessero proposto a te un disco…è vero ke nn a tutti si presentano le stesse opportunità,ma campare cn l invidia dentro danneggia la salute…fai qualcosa in più x te stesso, invece d criticare gli altri..

Silvia Maistatainpugliapurtroppo

Chiaramente gli fa pubblicità!! Non avrei mai ascoltato il pezzo se non avessi letto il titolo e poi l’articolo. E quando si parla malissimo di qualcuno, la maggioranza sta dalla parte della persona attaccata. 2+ 2 fa sempre 4!

Save

Giornalista?che grave offesa per la categoria. Spero che la nostra amata Puglia non abbia mai il dispiacere di accoglierla

Muzio Scivola

Ma lei signor Monina, che insulta i pugliesi, non ha collaborato con Caparezza, (curandone anche una biografia, credo) che è pugliese anche lui? E o ha detto al signor Caparezza quello che pensa dei suoi corregionali? E soprattutto, se cerca di mangiare il cibo tipico, si assicuri che non la prendano in giro, presentandole cose immonde come la frittata di cozze, che forse è riservata ai clienti un po’ stronzi, (ammesso che davvero l’abbia mai mangiata una cosa simile). Se poi ha fatto una ricerca improvvisata sulla rete, visto che non esiste in Puglia una tale schifezza si informi meglio la prossima volta, visto che è un “giornalista, scrittore, autore” (su, usi Google anche lei). E dulcis in fundo, quello che pensa dei pugliesi, lo pensa solo quando non la pagano? Da buon anconetano, direi, visto che i razzismi regionali le piacciono tanto.

GERRY54

questo articolo non ha ne testa ne coda se chi lo ha scritto è un giornalista gli consiglio di tornare sui banchi di scuola, noto nelle righe che il suo bersaglio non è pinuccio ma una intera regione e striscia la notizia compresa, e non si capisce da dove nasce tutto questo rancore, comincio ad avere dubbi che questo articolo lo abbia commissionato qualche persona danneggiata da qualche servizio di pinuccio altrimente non si spiega tutto questo rancore gratuito

Maki

Carissimo giornalista da 4 soldi prima di offendere puglia e pugliesi le conviene venire a farsi un giro nella nostra meravigliosa terra e rimangiarsi tutte le sue parole. Credo proprio che lei sig Monina non conosca nemmeno l etica di un giornalista, che anche se voi scrivete per esprimere le vostre opinioni, dovete farlo sempre in modo educato e non offensivo e non razzista! Saluti dalla meravigliosa Puglia. E comunque le vacanze andate a farle da un altra parte se la Puglia non vi piace

Ubimaior

Pessimo articolo!
Pessimo giornalista!
Hanno proprio ragione a scrivere “Spocchioso”.
Fai un bel bagno di umiltà prima di offendere qualcuno!

Maya

CHE PROFESSIONALITÀ, PIÙ CHE UN ARTICOLO SEMBRA UN COMMENTO SCRITTO DA UN BAMBINO SU FACEBOOK, MA TANTO OGGI COME OGGI SONO TUTTI GIORNALISTI, IGNORANTI, MA FANNO I GIORNALISTI, E QUESTI SONO I RISULTATI…
PER FARE IL GIORNALISTA CI VUOLE PROFESSIONALITÀ, QUELLA CHE LEI NON HA, E POI INVECE DI PENSARE A QUESTE CRETINATE, BÈ CI SONO COSE PIÙ INPORTANTI.

Puglia, già Magna Grecia!

Coso! Ti consiglio di non venire mai in Puglia!! Sei noi pugliesi siamo ovunque un motivo ci sarà: le professionalità se non c’è l’hai le devi trovare! E cmq adesso blocco questo sito che a me consiglia di moderare i toni e a te permette di offendere i pugliesi in maniera volgare e vergognosa.

Monina ignorante

Comunque Monina appare nel video di Pinuccio… ma non è che ci stanno perc ulando facendosi pubblicità e per far parlare di sé? Coincidenze?

Manlio

Articolo penoso e degno di denuncia da parte del caro PINUCCIO. E la redazione invece di valutare se postare o no un commento valutasse gli articoli scritti da questo pseudogiornalistatuttoattaccato. È invidioso e velenoso… Eppure dovrebbe essere d’accordo con Pinuccio visto che quest anno lui è I suoi amici non sono arrivati a Sanremo… Evidentemente mostrerà il suo articolo a SALZANO per farsi raccomandare al prossimo festival… Io sono uno dei tanti autori che si è trovato Monina davanti che gli ha detto che non era il mestiere per me… Certo perché lui ha anche questo potere ma non concluderà mai niente visto che di musica niente capisce… Persona antipaticissima e senza empatia per nessuno se non per se stesso… Tra l altro razzista nelle parole verso una parte d Italia verso il suo stesso popolo. Vergogna.. Da domani dovrebbe andare a spostare blocchetti di cemento in un cantiere pieno di pugliesi. Grande Pinuccio che ha dato dimostrazione che con le conoscenze giuste si va ovunque. Monina dove va? Beh! Per non essere volgare lascio a voi di carpire la destinazione.

DdG

Non merita grandi commenti questo individuo.
Solo una cosa…..sei mai stato in Puglia? Conosci i pugliesi oltre Pinuccio e Caparezza?
Per quello che scrivi mi sembra di no.

Rilassati….. svuota la testa e fatti un bel giro in Puglia.
Tornerai meno incazzato credimi.

Kitemù

Scusi, sig. giornalista, mi deve 4 minuti del mio preziosissimo tempo…che ho perso leggendo le simpatiche righe che lei, “con ironia” (come dice la sua descrizione), ha cagato da quella povera tastiera… credo che un insulto sia veramente troppo riduttivo per definirla, quindi mi limito solamente a farle sapere quanto il sottoscritto la reputi parecchio inadatto alla vita su questo pianeta… prima però si faccia un giro in Puglia, augurandole che tutte le persone che incontrerà nella nostra regione la trattino come un Re (cosa altamente probabile), giusto per farle capire quanto lei sia stato un perfetto idiota nello scrivere questo articolo…

Saluti.

Roberto

Trovo scandalosa la maniera in cui è stato scritto questo “articolo”. Lei da dell’ignorante a Pinuccio(che a me piace ben poco), non rendendosi conto che facendolo in questo modo l’unico a risultare ignorante e spocchioso è proprio Lei. Poi quel tremendo modo di parlare di una regione intera è davvero arrogante e bigotto (sembra di sentire un leghista degli anni ’80, e lo dice un torinese)! Ragazzi, se questo è giornalismo, io sono Mentana!!!

ernestosparalesto

Pensa a fare il tuo lavoro, “sempre che ne hai uno”, caro Pinuccio.

Mi sa che il suo problema non è solo il congiuntivo. CAPRA!!

Luca706

Accidenti, credevo che i giornalisti dovessero esprimere le proprie opinioni su qualcosa o qualcuno in modo fermo e deciso, certamente, ma anche educato, professionale e pacato. A me sembra che questo “Dott.” Monina abbia scelto questa professione per sparare a zero su chi più gli dia fastidio, non curandosi minimamente del turpiloquio utilizzato, della qualità dell’articolo (qui assente) e del fatto che sia fondamentalmente pubblico. Il tutto farcito da un’intolleranza e un razzismo(retrogrado e demode’)nei confronti di un’intera regione, nella quale credo nessuno sia a conoscenza dell’esistenza di costui. Non sono del mestiere, ma credo che nel momento in cui un giornalista sfrutta i massmedia in modo “parziale”, venga meno ad uno dei principi fondamentali del proprio mestiere, proprio come un giudice, un arbitro e via dicendo. Semplicemente vergognoso…spero almeno che questo “sfogo” abbia portato a qualche forma di soddisfazione, prima della figuraccia.

Monina succhia minchia

Vorrei solo incontrarti cinque minuti faccia a faccia per tirarti quattro sardelle nella speranza di farti tornare normale…..a dimentico il presupposto principale per farti tornare normale, dovevi esserlo in precedenza….quindi non ho speranze

Valmax79

Che pena…ma si sa l’invidia è una brutta bestia!
Quanto sei invidioso di Pinuccio?
Lui è un signore e dopo questo articolo “spazzatura” ti sei scavato la fossa da soloe con te l’editore ch3 ti habpermesso di dare libero sfogo alla tua penna.

N.B. la redazione si riserva la facolta di koderare i commenti che possono turbare la sensibilita degli utenti…

Redazione ci prendi in giro?
È il tuo ” giornalista” che sta turbamdo la mia sensibilità e di molto pure!!!!!

Anonimo

Ma chi cazzo sei? Perché mi arriva questo tuo articolo carico di invidia tra le news da leggere?!? Impiccati!

Luisa

O ce l’ha con la Puglia per qualche ragione che non conosciamo, oppure è il solito modo di sparare nel fuoco per cercare di farsi notare. Lo fanno tutti quelli senza talento. Io mi schifo un po’ di Optima che gli permette di scrivere queste boiate senza leggere gli articoli forse…ma vi rendete conto che ha offeso una regione con la scusa che schifa Pinuccio e la sua canzone.
Vi tolgo il like subito.
E tu, Monì, vai a spaccare i ricci col cu.o

Vergognoso

Ma è un articolo giornalistico? A me sembra una serie di improperi contro i pugliesi. Ho cancellato optimagazine fra i siti dai quali leggere notizie (bloccato anche in Google News).

Nico

Ma quanto astio ignorante che esprimi,è secondo il tuo intellettuale pozzo vuoto di cervello Pinuccio ha fatto male? c’e gente nel mondo della televisione che fa cose peggiori è tu critichi chi?ma per favore,si deve vergognare chi ti permette di scrivere certe stronzate perché come te sta facendo una colossale figura di MERDA,IGNORAMTE,CRETINO È DENIGRATORE contro i Pugliesi che non ti hanno fatto un cazzo! !!

Giuann

Prima di parlare della Puglia sciacquati la bocca! Impara a scrivere l’italiano dal momento che questo articolo è fatto con i piedi. Un essere come te che si diletta nel denigrare la Puglia e tutto il sud Italia non merita nemmeno di scrivere.

Swulz

Io non so cosa faccia lei di lavoro.
Non mi Interessa particolarmente devo dire.
Inquietante è che le facciano pubblicare ste cacate

Francesco

L’invidia è una brutta bestia….. da come scrivi non dovresti fare manco il giornalista…. ritirati meglio.

Fra

Se pinuccio non capisce niente di musica tu non sai scrivere. Evita… datti alla zappa… o ai comizi da bar. Li sarai sicuramente la star degli imbecilli ubriachi!

teofilo

Certa gente che si spaccia per giornalista o critico della capocchia prima di nominare la parola pugliesi o calabresi o siciliani o che si voglia si sciacquasse ben bene la bocca. Stronzo che non sei altro! Vieni a ballare in Puglia che ti facciamo il servizietto!

Eieiebrazo

La frittata con le scorze delle cozze la mangi a casa tua, sciacquati la bocca prima di parlare della Puglia , dei pugliesi e di quello che mangiamo. E bestie a chi, ha problemi con la nostra regione o non capisce la vera bestia chi è?

rudy

Se prima non se la cacava nessuno, mo si che gli hai fatto pubblicità. Mo in Puglia la ascoltano anche solo per farti dispetto. W la puglia

crod

Ma lo capite che è tutto architettato, fatto apposta? Avreste mai conosciuto l’esistenza di questa canzone altrimenti? Dai è palese, nell’articolo c’è anche il link per ascoltarla,quindi tutta pubblicità in più…..Coincidenze??? no coincidance

Emilio Sabino

Uuuu ha fatto un successone a pslesare la sua frustrazione verso uno, Pinuccio, che lavora in modo serio e professionale (a differenza di lei). La veritaaaaaaa ti fa maaaaleeeee lo soooooo hahahahaha

Mariangela

Non ho idea di chi sia lei, né di cosa si occupi e non ho mai neanche ascoltato la canzone di Pinuccio, ma una cosa la so. Lei è uno spocchioso, ignorante,presuntuoso e, suppongo da ciò che scrive, anche parecchio invidioso di un uomo di cui probabilmente sa poco o nulla. E sì, sono pugliese e orgogliosa di esserlo.

Vera

SI DEVE VERGOGNARE..ANZI SI DEVONO VERGOGNARE I VERI GIORNALISTI DA DOMANI…SE UNO STUPIDO QUALUNQUE, COME LEI, ANCORA OGGI NEL 2019 SI PERMETTE DI DIRE PUGLIESI, CALABRESI, SICILIANI…ECC… SI APPLICA E PERDE TRMPO,FORSE NON PREZIOSO,A
FARE ANALISI TANTO BANALI E CRETINE DEFINENDOSI UN GIORNALISTA……IO LA DEFINIREI IN TANTI MODI MA NON CERTO GIORNALISTA CON LA G MAIUSCOLA….MI FA PENA….

Selenik

Di base sei uno che vive proprio male, di altezza sei sottoterra. Ma ora dimmi quanto fa diviso 2? Troppo difficile per un trimone. P.S. le scorze, come tu le chiami, in Puglia le riserviamo a quelli come te.

sabino

ma è stato il cognome a schiacciarti i cervello all’uscita? Cmq non venire in puglia che ti facciamo nero.

Carolina

Frustrazione a palla eh?
E comunque Pinuccio con la sintassi se la cava decisamente meglio, persino quando parla pugliese stretto.

Losmas

La dovrebbero radiare dall’albo dei giornalisti sempre che ne faccia pace parte.
Lei è veramente una delle tante vergogne dell’Italia, e come lei ce ne sono tanti.
E come lei merita di chiudere anche questo magazine che ha pubblicato questo articolo di puro odio nei confronti di una determinata regione e dei suoi abitanti.

Eva

Solo per tentare di renderla una persona più edotta, visto che non ha avuto modo o voglia di informarsi, le rendo noto che non si tratta di una frittata bensì di cozze a mezzo guscio con uova, prezzemolo ed aglio. Bestie, evidentemente, non sono i pugliesi.

kenobi

Ma che problema hai? Come ti permetti di insultare i pugliesi in generale senza neanche sapere niente delle loro tradizioni? Ignorante sei tu e anche un gran razzista e cafone. Fai veramente schifo

Son

Francese proprio! Delicato e sopratutto chiaro! Ecco, fossi in lei, mi guarderei allo specchio. Forse forse la faccia da culo ce l’ha lei? (senza offesa per Pinuccio)
E cmq, non so che lavoro lei faccia e poco mi interessa, ma cortesemente: prima di scrivere impari l’italiano. Grazie

Marygrace

Il suo astio nasconde solo invidia o lei ha goduto di questo tipo di coincidance???
Complimenti a Pinuccio che inquadrato ancora una volta la barzelletta italiana

anabi

Un signore proprio… non so nulla di Pinuccio nè della canzone, ma dopo questa lettura di livello una cosa la so: che lei non è affatto un giornalista.

Mary

Complimenti pee lo stile! Elegantissimo! Non capisco tutto questo astio, nei confronti di uno che fa il suo lavoro, e se è lì dov’è ci sarà un motivo. Si è creato un personaggio
molto apprezzato,non da lei, ce ne faremo una ragione. Piuttisto si occupi di cantanti e cantautori. P.s.: i pugliesi non sono né bestie e né ignoranti. Saluti

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.