Continua The Rookie su Rai2 dopo il rinnovo per la seconda stagione, trame 11 e 18 maggio

Nuovo appuntamento con The Rookie su Rai2, la serie con Nathan Fillion appena rinnovata per la seconda stagione: ecco le anticipazioni sugli episodi in onda l'11 e il 18 maggio.

1
CONDIVISIONI

Torna il consueto appuntamento con The Rookie su Rai2 dopo il rinnovo per una seconda stagione. La serie con Nathan Fillion ha infatti ottenuta la riconferma dal network ABC e tornerà con un nuovo ciclo di episodi nell’autunno. Una bella notizia per il procedural drama che nel corso dell’anno ha mantenuto degli ascolti sempre stabili, conquistando una fedele fetta di pubblico, rimasta affezionata a Nathan Fillion, ex protagonista di Castle per ben otto anni.

Ecco le anticipazioni su ciò che vedremo stasera,  sabato 11 maggio, in The Rookie.

Si parte con l’episodio 1×13 dal titolo “Lo spirito della legge”, di cui vi riportiamo la sinossi:

Nolan deve fare i conti con il fatto che vive nella lussuosa casa di Ben senza pagare l’affitto; West, invece, si comporta in maniera sempre impeccabile ed applica la legge in maniera troppo ostinata…

La serata con The Rookie si conclude con l’episodio 1×14 intitolato “Giornata in borghese”, ed ecco la trama:

Le tre reclute sono arrivate al centesimo turno e devono superare una nuova prova, la “Giornata in Borghese”, un intero turno durante il quale i loro istruttori li osserveranno all’opera e giudicheranno le loro scelte…

The Rookie su Rai2 torna sabato 18 maggio con gli episodi 1×15 e 1×16 della prima stagione. Nel primo, intitolato “Caccia all’uomo”, Nolan, le matricole e i loro mentori vengono coinvolti in una gara che li mette uno contro l’altro, mentre Chen nota che Bradford è ossessionato a vincere a tutti i costi. Nel secondo, dal titolo “Via libera”, dopo aver arrestato il membro di una gang, Nolan riceve una lezione sul rispetto. Intanto, Chen e Bradford fermano Mario Lopez, che crede di poter negoziare la sua uscita per violazione del traffico.

L’appuntamento con The Rookie su Rai2 è per stasera a partire dalle 21:05.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.