Lucifer 5 su Netflix ci sarà? Tom Ellis è positivo: “La nostra storia non è ancora finita”

La quarta stagione ha debuttato qualche giorno fa su Netflix, ma Tom Ellis è positivo all'eventualità di realizzare Lucifer 5.

503
CONDIVISIONI

La quarta stagione ha debuttato solo qualche giorno fa su Netflix, ma Tom Ellis crede fortemente che arriverà anche Lucifer 5. La serie, andata in onda per tre anni su Fox prima di essere cancellata, è stata salvata dal colosso di streaming, in seguito a una grande campagna mediatica messa in atto dai fan.

A Collider, l’attore gallese ha dichiarato che il finale di stagione apre nuove porte ad altre storyline:

“Senza spoilerare troppo, sento che non abbiamo ancora finito di raccontare la nostra storia. Con ogni show puoi decidere se finire al termine della stagione, e quindi o lasci il pubblico insoddisfatto con un enorme cliffhanger, oppure hai l’occasione per raccontare la storia fino alla fine. Credo che a tutti noi piacerebbe tornare e fare una quinta stagione. Dobbiamo solo aspettare e vedere cosa ne pensa Netflix.”

Tom Ellis ha anche parlato del fatto che la stagione 4 dura solamente 10 episodi, a differenza delle altre andate in onda su Fox. La terza stagione, per esempio, ha 26 episodi, inclusi quelli bonus andati in onda dopo il finale:

“Quando sei su una rete e devi fare 22 episodi finisci per diluire e allungare fin troppo una storia. È una vera sfida. I miei episodi preferiti, almeno quando eravamo su Fox, erano sempre quelli ricchi di storie.”

L’attore conferma quanto anche noi di OM avevamo constato, dopo aver visto in anteprima i sei episodi della quarta stagione:

“Avere 10 episodi a stagione è in realtà un vantaggio per lo show perché ricevi la sua versione migliore. Hai una narrazione snella e fantastica per tutti i personaggi, e rende la storia più avvincente. Inoltre, la serie è pubblicata tutta insieme, il che significa che le persone possono fare quello che vogliono e darsi al binge watching.”

Per quanto riguarda Lucifer 5 non resta che aspettare la decisione di Netflix, a cui spetterà il compito di controllare le visualizzazioni sulla sua piattaforma e capire se valga la pena o meno rinnovare lo show.

Commenti (84):
Emanuele

Lucifer ha il diritto di continuare è una serie tv molto bella per me la migliore nella lista di netflix sono andate avati troppe serie tv senza senso sono un appassionato di questi generi mi ha davvero preso molto la storia è molto bella gli attori bravissimi Tom ellis è favoloso quindi chiedo a netflix di non finire con la 5°stagione ha bisogno di continuare questa serie tv perchè vale

barbarina

Con tante serie TV andate avanti senza senso, Lucifer DEVE continuare!
Troppe cose lasciate sospese e senza chiarimenti, colpo al cuore troppo forte questa dichiarazione d’amore e questa partenza improvvisa… Dio potrebbe rendersi conto, ad esempio, che ogni tot mila anni un cambio di re agli inferi ci può stare, e rendere Lucifer mortale per stare sulla terra insieme a Chloe. Che, ricordiamolo, dopo tutto è stata fatta nascere apposta per lui…

Robyn

Deve assolutamente continuare…colpi di scena, freddure inglesi, battute doppi sensi, e romanticismo a go go!! Meglio di così!!!

Alessandro

Si lucifer 5 va assolutamente fatto e non solo spero che questa serie possa continuare per molte altre stagioni per favore continuate a farlo 🥺🥺❤️❤️

Kikka

Bellissima serie. Mi sono vista la 3 e 4 stagione in 3 gg. Vi prego fate Lucifer V, non potete lasciarci con questo finale, dopo tutto quello che hanno passato Lucifer e Cloe perché farlo tornare all’inferno? Vogliamo il continuo

Sari

Amo lucifer la sua storia e il suo personaggio, spero non finisca con la 4 stagione.
Sono in attesa della 5, sperando ci sia e non rimanere delusa

Alessandra

La 5 stagione di Lucifer assolutamente sì, per favore!!!!!! Non mi stancherò mai di vederla, è la serie TV che più mi ha appassionato in assoluto. Se Netflix non la continuerà perderà molti iscritti!

Alessio

non mi stanchero mai di vedeee lucyfer assolutamente 5 stagione e spero anche di piu speriamo che netflix decida di farla

Stefano

Se finisce penso che netflix perda molti iscritti. Io sarei uno di quelli, e con me molti amici che aprono netflix solo per Lucifer. Dovrebbe durare come beautiful:-)

Giugiu

5 stagione… assolutamente!! È una serie veramente ben fatta, mai scontata..mai noiosa…personaggi geniali… Colonna sonora da urlo!!
Attendiamo con ansia!

Nev

… il costo beneficio è il tipo di analisi che ormai governa il mondo. Non credo che oggi i fumetti di Topolino o di Alan Ford abbiano lo stesso numero di lettori di un tempo, eppure ancora vengono pubblicati. Credo di potere equiparare a tale rango la serie Lucife. Dal mio osservatorio non conto gli spettatori della serie, ma credo che un mix di cose ben fatte come in Lucifer meriti un lungo avvenire di puntate. Cast indovinato, che per gli attori può avere solo l’effetto collaterale di restare intrappolati nei personaggi interpretati, con difficoltà ad allargare i loro orizzonti professionali in altri personaggi per altro tipo di cinema. Complimenti alla capacità degli ideatori. Questo tipo di professionalità nel porgere spettacolo è merce rarissima. Spero di avere presto buone nuove per successive serie.

Angelica

Spero tanto che Netflix faccia anche la 5,poi la 6 e così via.E una delle poco serie che non mi stanco di vedere… Lucifer a vita 😍❤️

CR781

Complimenti a Netflix…… una serie fantastica che ti prende puntata dopo puntata……. non ti stanchi mai di vederla, anzi….. non si deve interrompere come serie, anzi…. Lucifer a vita……. continuate con altre stagioni che non ve ne pentirete mai … 😬🔝

Luc

Lucifer non merita di finire cosí, non solo una quinta stagione, ma anche una sesta, una settima e cosí via. Bellissima serie, avanti così.

funLucifer5

Serie strepitosa, ricca di suspense, ilarità e riflessione. Ma poi vogliamo parlare della colonna sonora? Fantastica. Serie mai noiosa, mai scontata, dai personaggi sempre più interessanti. La quarta stagione perfetta, finale completo e soddisfacente. Lascia tanti spunti per proseguire per fortuna, ma è perfetto. Dà un senso chiaro e preciso alla figura di Lucifer, quale angelo custode dell’inferno. Non seguivo una serie così bella da tanto.
Vogliamo vedere il futuro di Charlie, Lucifer e Cloe, ma anche il personaggio di Cloe che adesso può diventare veramente centrale nel suo ruolo accanto a Lucifer. Ogni personaggio è unico. Insomma, non mi lasciate senza Lucifer!!

Dany83

Spero di cuore che ci sia sia la 5 che magari anche altre.. Una delle serie più belle che abbia mai visto… Lo consiglio… Netflix numero 1!

Roby53

Una serie convincente, avvincente, dissacrante ed intrigante, girata bene, per tutti gli episodi e tutte le serie, attori formidabili e giusti. NON FERMATEVI, ancora infinite stagioni

Gianni

Stupenda Serie, nelle musiche nei personaggi sopratutto l’ambientazione.

Spero vivamente di poter vedere ulteriori stagioni/episodi NETFLIX facci sograre

ema

una bellissima serie tv assolutamente ironica per nulla noiosa,,,forzaaaaaaaaaaaaaaaa la 5 quinta stagione io in due giorni ho finito i 10 episodi…protagonisti super simpatici

Lcfr

È una serie veramente fantastica resa unica sei propri personaggi ,spero esca la stagione 5 perchè tom è gli altri lo meritano

Eric21

Era da anni che non si vedeva una serie del genere, ti migliora le giornate😁 Io aspetto con ansia la stagione 5 e sinceramente spero ce ne sia anche una 6 e una 7

Angela Del conte

Stupenda serie e spero che vada avanti, attori straordinari io e mio marito siamo appassionati di Lucifer e anche la nostra bambina piace molto perciò si alla 5 stagione, non vedo l’ora.

Francy

Noo😫non potete lasciarci con l’amaro in bocca.. Lucifer non può andar via così.. Vogliamo lucifer e Chloe insieme dopo tt quello che hanno passato.. Please. 🙏🙏Abbiamo bisogno della 5 stagione.. E’la seri e televisiva più bella che io abbia mai visto.. Please!!!

Mavi55

Molteplici elementi e/o sfaccettature di normale irrazionalità rendono questa serie attuale alleggerendo l’introspezione che ne deriva. Per come è stata ideata e, sino ad ora, portata avanti questa storia oltre che eccezionale nella sua genialità è perfino terapeutica. Se fosse possibile mantenerne il know-how … buon proseguimento.

Manvox88

Io e mia moglie abbiamo davvero bisogno che vada avanti la serie di Lucifero all’infinitooooo

Lucifero 5 adessoooooo

Manvox88

Io e mia moglie abbiamo davvero bisogno che vada avanti la serie di Lucifero all’infinitooooo

Lucifero 5 now

angel79

Il diavolo che và in terapia dallo psicologo!?
Semplicemente geniale.
Questa seria merita davvero di essere vista.
Vai con la 5 stagione

asia

in due giorni ho visto tutta la quarta stagione..”non può finire così!!!”
C’è dell’altro ne sono sicura.
Non fateci aspettare troppo!!!😜

Rian

CAVOLO, sono a due minuti alla fine dell’ultimo episodio e quasi non voglio finirlo per via che forse non ci sarà più un susseguito.
Ma “nooo” certo che ci sarà una 5 stagione, ci deve essere per forza perché una serie così bella ed eccitante dove la trovi?!!! Netflix aspettiamo…

    Vale

    Io in un giorno mi sono guardata tutta la 4 stagione ed è meravigliosa , ci sono solo pochi episodi 😢sono convinta che per forza ci sarà una 5 stagione perché non può finire così almeno lo spero con tutto il cuore che la facciano e soprattutto presto .speriamo che Netflix decida per fare altre stagioni e con tanti episodi
    Non possiamo fare a meno di Lucifer e Tom Ellis che lo interpreta è un grande 😊

KK

Lucifer 5..Lucifer 5…Lucifer 5…Lucifer 5…Lucifer 5…..dai sono a metà della quarta stagione e devo per forza sapere che faranno la 5 altrimenti poi cosa guardo?dai Netflix ti prego

#savelucifer5

Vi prego facciamo partire l’#savelucifer5 perché non può finire così. Ognuno dei lettori per favore metta su Instagram questo messaggio

Ciao

Vi prego facciamo partire l’#savelucifer5 perché non può finire così. Ognuno dei lettori per favore metta su Instagram questo messaggio

Ellaforever

V stagione subito….
La più bella serie tv mai vista…
Tom Ellis mi ha fatto desiderare di essere punita dal diavolo
Tutti i personaggi splendidi e bravissimi
Mai più senza Lucifer..

Prince2294

dobbiamo ripartire con #savethelucifer5 ? non possono salvare una serie tv e fare solamente 10 episodi e farlo finire cosi

Lucy

La migliore serie in assoluto!! Ma la quarta stagione mi ha lasciato con l’ amaro in bocca! Spero in una quinta stagione e in un ritorno dalla detective! “Lucifer” é questo.. Loro due che agiscono insieme contro tutto e tutti! ❤️

Desdemona

Una serie che mi ha letteralmente rapito
Giusto i tempi, i dialoghi , l’evoluzione dei personaggi, la fotografia e gli effetti speciali mai banali o ridondanti. Necessita la V serie

Lucifermormingstarone

Salve ragazzi la 5 stagione dovrà esserci assolutamente poiché non si può lasciare il pubblico che ha seguito la storia d amlre di lucifer e chloe, in questo modo. Io credo che un bel gran finale meriti per questa coppia. Per cui NETFLIX siamo nelle tue mani.

GIO

Io considererei l’idea che adesso i fans dopo avere salvato la serie, ne scrivano parte della sceneggiatura, e siete dei folli se non proseguite la serie, ci sono serie che hanno infinite stagioni e sono noiose, questa è diversa molto più intrigante nei temi e negli interpreti, quindi produttori svegliatevi! ;)

ANGELICA

Non potete lasciare Lucifer all’ inferno, fatelo tornare dalla detective nella quinta stagione….grazie

Peter_Backs

Sarebbero dei poveri pazzi a non rinnovarla per una quinta stagione. Per me è la migliore in assoluto. E l’evoluzione dei personaggi è sempre costante. Magnifica serie tv

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.