Annunciata la giuria speciale di Amici di Maria De Filippi dell’11 maggio, anche Emma tra gli ospiti

Ufficiale la giuria speciale di Amici di Maria De Filippi con Emma tra gli ospiti e Raffaella Carrà per le prove con i concorrenti.

5
CONDIVISIONI

La giuria speciale di Amici di Maria De Filippi andrà a sostituire Loredana Bertè, assente dalla puntata dell’11 maggio per impegni con il tour di supporto a Libertè che sta conducendo dopo la partecipazione al Festival di Sanremo 2019 in Cosa ti aspetti da me.

A sedere sulle poltrone dei giudici saranno due bionde e un conduttore tv molto amato. Si tratta di Mara Venier, che torna in via provvisoria a Mediaset, e di Emma, che invece mancava da un anno dal palco del talent che l’ha consacrata alla gloria dopo la vittoria nel 2010. A rappresentare la quota maschile sarà invece Gerry Scotti, che più di una volta ha vestito i panni di giudice speciale quando ce n’è stato bisogno.

Ospite speciale della puntata sarà invece Raffaella Carrà, che riceve l’invito dopo la fortunata ospitata di Maria De Filippi ad A raccontare comincia tu, che la poliedrica artista romagnola ha condotto su Rai3 con la prima puntata dedicata a Fiorello e ai suoi racconti di vita e carriera. La Raffa sarà colei che affiancherà i concorrenti nelle varie prove che dovranno affrontare senza il supporto dei direttori artistici.

I ragazzi ancora in gara si giocano un posto in semifinale con i brani assegnati dai professori. In particolare, sono stati Alberto e Giordana a essere stati presi di mira da Rudy Zerbi, che ha assegnato Blue degli Eiffel 65 come prova per dimostrare la loro versatilità. Continua quindi la crociata contro la Angi, della quale Zerbi ha sempre dichiarato di non apprezzare lo stile, fino ad arrivare ad accusarla di essere presente unicamente per pubblicizzare il suo album appena uscito.

Com’è noto, i ragazzi ancora in gara dovranno essere in grado di sapersi muovere autonomamente senza l’appoggio dei direttori artistici, che nella puntata del 4 maggio hanno salutato le squadre per lasciare che continuino il loro percorso in autonomia.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.