Elementary 5 su Rai4 con Sherlock e Joan a caccia di maghi e investigatori privati, trame 8 maggio

Sherlock e Joan sono a caccia di maghi e investigatori privati negli episodi di Elementary 5 su Rai4 in onda stasera, 8 maggio: ecco le anticipazioni.

Torna Elementary 5 su Rai4 con il penultimo appuntamento stagionale. Negli episodi in onda stasera, 8 maggio, Sherlock Holmes e Joan Watson saranno alle prese con tre casi: nel primo si getteranno nel mondo degli investigatori privati; nel secondo in quello della magia; infine il terzo sarà più personale, e vedrà il detective Bell indagare in prima persona. In tutto ciò, Shinwell continuerà ad essere una presenza costante nella vita di Sherlock e soprattutto in quella Joan. La prossima settimana, il pubblico di Rai4 saluterà i nostri protagonisti con il finale della quinta stagione. Ecco le anticipazioni su quello che vedremo stasera.

Si parte con l’episodio 5×19 dal titolo “Fiamma alta”, di cui vi riportiamo la sinossi:

Holmes e Watson indagano sull’omicidio di un uomo che Sherlock considerava come uno dei peggiori investigatori privati di New York. Inoltre, mentre cerca di sbollire il fatto di essere stato picchiato da Shinwell, lui decide di tirar fuori la sua aggressività smantellando un’organizzazione locale di investigatori privati.

A seguire l’episodio 5×20 intitolato “L’arte del trucco e dell’inganno”, ecco la trama:

Un mago di strada muore durante uno dei suoi trucchi più famosi. Sherlock inizia ad indagate perché pensa che ci sia dietro un omicidio. Uscirà fuori una caccia alla vera identità di chi ha scritto il libro di magia più noto di tutti i tempi. Nel frattempo, Marcus deve venire a capo di una falsa accusa nei suoi confronti, presumibilmente orchestrata da Roy Booker, l’ex marito della sua fidanzata, Chantal.

La serata con Elementary si conclude con l’episodio 5×21 dal titolo “Dominare la rabbia”:

Bell è preoccupato per le condizioni di Chantal, che ha una grave commozione cerebrale ed è sempre più convinto che sia stato l’ex marito, Roy, a ridurla in quelle condizioni. 

L’appuntamento con Elementary 5 su Rai4 è per stasera a partire dalle 21:10.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.